Il Sassuolo resterà a punteggio pieno?

Col turno infrasettimanale di mezzo, non salta nemmeno una partita dalle analisi del veggente: ecco Grosseto-Juve Stabia, Reggina-Lanciano, Sassuolo-Vicenza, Ternana-Crotone e Varese-Verona. Su tutte c’è un power bonus a disposizione per le singole.

GROSSETO – JUVE STABIA | martedì ore 20:45

Davvero deludente la Juve Stabia di questo avvio di stagione, la sconfitta contro il Varese ne è stata l’ennesima dimostrazione. Il gol è arrivato su un rigore molto generoso, poi però gli avversari hanno avuto la meglio. In questo turno infrasettimanale Braglia varerà un massiccio turn over: dentro Murolo, Gorzegno, Mezavilla, Erpen e Acosty. Il Grosseto dovrà però fare a meno del suo bomber Sforzini e così meglio la doppia chance interna per non correre rischi.

Probabili formazioni:
GROSSETO: Bremec, Padella, Olivi, Iorio, Antonazzo, Delvecchio, Crimi, Jadid, Bonanni, Curiale, Lanzafame.
JUVE STABIA: Seculin, Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Gorzegno, Erpen, Mezavilla, Agyei, Acosty, Bruno, Mbakogu.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.40, Williamhill ] –
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie B! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un gol su calcio di rigore!

REGGINA – LANCIANO |martedì ore 20:45

In un modo o nell’altro, nonostante il turn over, Dionigi vuole i tre punti e la seconda vittoria in campionato. Missione alla portata contro il Lanciano ancora a secco di vittorie in questo campionato e che ha subito sempre almeno un gol a partita. Gli amaranto bancati a 1.80 meritano fiducia.

Probabili formazioni:
REGGINA: Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli, Melara, Armellino, Hetemaj, Rizzato, Sarno, Viola, Comi.
LANCIANO: Leali, Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Di Cecco, Paghera, Volpe, Pepe, Fofana, Turchi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, Sisal ]
SASSUOLO – VICENZA | martedì ore 20:45

Uno squadrone il Sassuolo ammirato a La Spezia. I neroverdi, che l’anno scorso si sono fermati ai playoff, con Di Francesco giocano un calcio più propositivo e sono davvero un bel vedere. Ai tempi di Pea i risultati arrivavano ugualmente, ma la squadra era blindata in difesa e faceva piuttosto giocare male gli avversari. Se non dormirà sugli allori, contro il Vicenza che sta iniziando a risentire del fatto di aver assemblato la squadra troppo tardi per via del ripescaggio, l’1 è altamente probabile.

Probabili formazioni:
SASSUOLO: Pomini, Marzorati, Bianco, Terranova, Longhi, Bianchi, Magnanelli, Missiroli, Troianello, Pavoletti, Berardi.
VICENZA: Pinsoglio, Camisa, Pisano, Giani, Gavazzi, Padalino, Castiglia, Misuraca, Di Matteo, Malonga, Semioli.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.58, Paddypower ] – OVER 1.5 • [ 1.28, Williamhill ]
TERNANA – CROTONE | martedì ore 20:45

L’unica squadra della cadetteria ad avere fin qui collezionato soltanto segni “under” è la Ternana. I rossoverdi di Toscano non hanno di certo un attacco esplosivo, e anche la sfida contro l’Empoli vinta in trasferta lo ha confermato. La prima rete è stata un autogol clamoroso di Pratali, il secondo è arrivato sul finire di gara in contropiede con gli avversari all’arrembaggio. E così contro il Crotone, squadra complettivamente più attrezzata ed esperta in questo campionato, reduce da uno 0-0, un altro “under” è altamente probabile con probabile pareggio annesso.

Probabili formazioni:
TERNANA: Ambrosi, Ferraro, Pisacane, Lauro, Fazio, Carcuro, Di Deo, Dianda, Nolè, Litteri, Sinigaglia.
CROTONE: Concetti, Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta, Eramo, Galardo, Gabionetta, Caetano, De Giorgio, Pettinari.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.57, Betfair ] – X • [ 3.00, Williamhill ]
VARESE – VERONA | martedì ore 20:45

Assieme a Novara-Spezia è il big match di giornata, tra due squadre destinata a comandare il campionato di Serie B. Tanto talento dall’una e dall’altra parte, la difesa un po’ troppo allegra del Verona, spingono a puntare sul “gol”, ma nell’1X2 pare da preferire la doppia chance esterna perché Castori potrebbe pagare le assenze in avanti di Neto Pereira ed Ebagua.

Probabili formazioni:
VARESE: Bressan, Pucino, Rea, Carrozzieri, Grillo, Zecchin, Corti, Kone, Kink, Momenté, Eusepi.
VERONA: Rafael, Abbate, Moras, Maietta, Martinho, Laner, Jorginho, Hallfredsson, Carrozza, Cacia, Gomez.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.72, Paddypower ] – X2 DC • [ 1.50, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy