Juventus, a Firenze non sarà un’altra passeggiata

L’antipasto del turno infrasettimanale di Serie A è dei più gustosi, perché si affrontano una delle sorprese più positive di questo avvio di stagione, la Fiorentina, e l’implacabile Juventus. E di mezzo c’è anche la storia della rivalità tra le due squadre. Chi la spunterà?

FIORENTINA – JUVENTUS | martedì ore 20:45

Partita davvero difficile da pronosticare, questa tra Fiorentina e Juventus. Per i bianconeri non sarà certo una passeggiata come nello 0-5 dello scorso anno. Due squadre che giocheranno a specchio con lo stesso modulo, il 3-5-2, in cui sono presenti tre centrali di difesa stabili, un regista classico (Pizarro da una parte, Pirlo dall’altra), quattro cursori sulle fasce (la sfida Cuadrado-Asamoah promette scintille), e due attaccanti atipici, senza prime punte (Jovetic-Ljaijc contro Quagliarella-Giovinco). A Firenze c’è di nuovo grande entusiasmo grazie all’ottimo lavoro di Montella, e la Juventus dovrà fronteggiare un ambiente caldo, caldissimo. I viola giocano bene e sotto il profilo del possesso palla sono tra i pochi avversari di questa serie A a potere tener testa. Dopo quattro vittorie di fila un mezzo passo falso dei bianconeri può starci. Pronosticare la sconfitta di una squadra imbattuta da ben 43 turni è un azzardo, la soluzione dell’intricato rebus può essere il segno “X”. In alternativa, una quota molto alta è riservata al 2 nell’1X2 ammonizioni. In un clima rovente e con un arbitro come Tagliavento che non guarda mai in faccia nessuno, la probabilità che la Juventus termini la gara con più cartellini gialli della Fiorentina (squadra che in Serie A ha commesso meno falli di tutti, 48) non è poi così remota.

A chi vuole provare a sfruttare il Power Bonus, si consiglia di puntare sull’1/X parziale/finale, in considerazione del fatto che la Juventus fin qui ha segnato ben nove gol su undici nella ripresa.

Probabili formazioni:
FIORENTINA: Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Ljajic, Jovetic.
JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella.

PRONOSTICI: X • [ 3.25, Bwin ] – 2 (1X2 AMMONIZIONI) • [ 3.65, Eurobet ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Fiorentina-Juventus! Inoltre #Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se Jovetic segna un gol!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy