Fantacalcio: i suggerimenti per il migliore undici

Il veggente, insieme al sito specializzato Kipick, vi suggerisce il miglior 18 settimanale da iscrivere ai più importanti tornei di fantacalcio gratuiti in Italia: Fantascudetto di Sky e Fantacalcio di Repubblica.

Primo midweek dell’anno e prime complicazioni per i fantallenatori alle prese con il turn-over dei 20 tecnici di A. Azzeccare le formazioni in turni così particolari è compito arduo, i rischi aumentano e chi esce vincitore moltiplica le sue forze. Per il classico 18 da presentare a Sky o Repubblica andiamo su Frey S. baluardo francese del Genoa tra i pali, Angelo sorpresa del Siena uscito vincitore addirittura da San Siro, Basta (ci riproviamo dopo il forfait di domenica) e Granqvist leader difensivo dei Grifoni rossoblù a buon prezzo; in mediana non prescindiamo da Diamanti e Vidal, i migliori per rapporto qualità prezzo (sempre se non continuano a sbagliare rigori) a cui affianchiamo Florenzi, non c’è 2 senza 3, e Maresca superbo regista della Doria imbattuta. Attacco atomico con il capitano Francesco Totti a suggerire Bianchi ariete granata e Cavani, con le polveri bagnate a Catania, non tradirà il popolo del San Paolo contro la Lazio.

Di seguito la lista dei suggerimenti con, tra parentesi, i crediti:

FREY S. (13)
ANGELO (6)
BASTA (14)
GRANQVIST (9)
MARESCA (19)
FLORENZI (18)
VIDAL (21)
DIAMANTI (25)
CAVANI (52)
BIANCHI (32)
TOTTI (37)
———————-
AGLIARDI (1)
PACI (6)
DOSSENA (5)
BERARDI (6)
VALDES (13)
NIELSEN (6)
CERCI (16)

In bocca al lupo a tutti! E non dimenticate di provare il nuovo gioco a premi di KiPick, “THE UNEXPECTED”, dove non ci sono crediti, non ci sono voti e non c’è panchina, ma solo una lista di 100 sorprese da cui attingere senza vincoli. Incuriositi? Provare non costa nulla: è gratis e si vincono premi.

In più scoprite l’applicazione per smartphone dedicata al fantacalcio di Kipick!

Impostazioni privacy