Lunedì di Liga con Real Madrid e Siviglia in campo

Pronostici Liga spagnola
Pronostici Liga spagnola

Doveva disputarsi un solo posticipo di Liga, questo lunedì sera, ma oltre a Deportivo la Coruna-Siviglia ci sarà anche Rayo Vallecano-Real Madrid, rinviata ieri per un sabotaggio all’impianto di illuminazione. Al momento non compare ancora in palinsesto, nell’attesa il veggente riporta comunque il pronostico di ieri.

RAYO VALLECANO – REAL MADRID | lunedì ore 19:45

Il Barcellona continua a vincere e così per la squadra di Mourinho questa trasferta ha già l’aria di essere una ultima spiaggia. Il Real Madrid spera di voltare pagina, dopo la strepitosa vittoria in rimonta in Champions sul Real Madrid, anche nella Liga, e contro il Rayo Vallecano stavolta davvero non dovrebbero esserci sorprese di alcun tipo. Di sicuro le merengues non potranno concedersi altre distrazioni, perché il Rayo nello scorso turno ha sfiorato una clamorosa rimonta con l’Atletico Madrid (da 4-0 a 4-3) dimostrando di non essere certo squadra arrendevole.

Probabili formazioni:
RAYO VALLECANO: Ruben, Tito, Amat, Casado, Fuego, Adrian, Piti, Trashorras, Carlos, Bille, Baptistao.
REAL MADRID: Casillas, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Essien, Alonso, Di Maria, Modric, Ronaldo, Higuain.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, Betclic ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Deportivo la Coruna-Siviglia! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se se in Deportivo-Siviglia ci saranno 4 o più gol nei 90’.

DEPORTIVO LA CORUNA – SIVIGLIA | lunedì ore 21:30

Una squadra che riesce a battere il Real Madrid non lo fa a caso, e merita rispetto. Il Siviglia forse non ha una panchina lunghissima, ma senza assenze per infortuni o squalifiche, come in questo caso, può dire la sua anche su campi difficili come il Riazor. Confronto tra due squadre ancora imbattute che potrebbe concludersi con un pareggio. In alternativa da valutare il segno “gol”, che si ripete da tre turni consecutivi nel caso del Deportivo la Coruna.

Probabili formazioni:
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia, Manuel Pablo, Marchena, Aythami, Evaldo; Abel Aguilar, Juan Domínguez; Bruno Gama, Valerón, Pizzi, Nélson Oliveira.
SIVIGLIA: Palop, Cicinho, Botía, Spahic, Fernando Navarro, Jesús Navas, Medel, Maduro, Trochowski, Rakitic, Negredo.

PRONOSTICI: X • [ 3.30, Betfair ] – GOL • [ 1.80, Betfair ]