Di nuovo in campo con Eintracht – Dortmund

Finalmente la Bundesliga è tornata a divertire, e la domenica come previsto è stata all’insegna del “gol”. Già martedì si riparte con la quinta giornata, quattro le gare in programma con il clou rappresentato da Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund.

BAYERN MONACO – WOLFSBURG | martedì ore 20:00

Arrivata la dimostrazione di forza versione trasferta, ormai il Bayern Monaco sembra finalmente implacabile e destinato a rialzare al cielo il Meisterschale. Il rendimento interno anche nella scorsa stagione terminata senza trofei alzati al cielo era stato strepitoso: all’Allianz Arena su 26 partite solo quattro le gare non terminate col segno “1” (una di queste è stata, purtroppo per il Bayern, è stat la finale di Champions persa ai rigori col Chelsea), con 69 reti realizzate, quasi tre a partita, e soltanto 11 subite. Questa stagione, in cui i bavaresi non hanno fatto cessioni eccellenti e anzi si sono rinforzati con gli arrivi di Dante, Javi Martinez, Shaquiri, Pizarro e Mandzukic, è iniziata sulla falsa riga della precedente, con quattro vittorie su quattro, Champions inclusa, 13 gol segnati e 4 subiti. Il Wolfsburg, nonostante gli investimenti estivi, continua ad essere penalizzato dal senso di onnipotenza di Magath che crea e disfa di mercato in mercato, senza ancora riuscire a trovare una formazione fissa. In queste condizioni pensare di fare risultato all’Allianz Arena è davvero difficile.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Dante, Badstuber – Luiz Gustavo, Javi Martinez – T. Müller, Kroos, Ribery – Pizarro.
WOLFSBURG: Benaglio – Fagner, Naldo, Pogatetz, Rodriguez – Kahlenberg, Knoche – Diego – Olic, Vieirinha – Dost.

PRONOSTICI: 1 con Handicap • [ 1.57, Bwin ] – OVER • [ 1.40, Sisal ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

SCHALKE – MAINZ | martedì ore 20:00

Uscito ridimensionato dalla sconfitta col Bayern Monaco, lo Schalke comunque resta tra le candidate principali per raggiungere la zona Champions e questa gara contro il Mainz arriva nel momento giusto per ottenere il pronto riscatto e mettersi alle spalle il primo passo falso stagionale. La squadra di Tuchel non sembra in grado di contenere le offensive avversarie, e la mancanza di terzini di livello va a tutto favore della squadra di Stevens che sulle ali al contrario ha giocatori capaci di fare la differenza come Farfan, Afellay e Obasi.

Probabili formazioni:
SCHALKE: Unnerstall, Uchida, Höwedes, K. Papadopoulos, Fuchs, Neustädter, J. Jones, Farfan, Holtby, Afellay, Huntelaar.
MAINZ: Wetklo, Pospech, Bungert, Noveski, Junior Diaz, N. Müller, Polanski, Soto, Ivanschitz, Szalai, Choupo-Moting.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.95, Williamhill ] – OVER • [ 1.57, Betclic ]
EINTRACHT FRANCOFORTE – BORUSSIA DORTMUND | martedì ore 20:00

Alla fine per il Borussia Dortmund è arrivata la sconfitta dopo ben 32 gare di imbattibilità in Bundesliga, praticamente quasi un intero campionato. Perdere ad Amburgo non era in programma, ma niente drammi. La squadra c’è e gioca il solito calcio brillante, solo che non finalizza nemmeno un quinto di quello che crea e se poi tutti i portieri che affronta sono in giornata di grazia, c’è anche quel pizzico di sfortuna. L’Eintracht si trova clamorosamente in vetta alla classifica con quattro vittorie su quatro, aiutata anche dalla dea bendata. I conti con la fortuna potrebbero tornare in pari al termine di questa sfida, che vede comunque il Borussia Dortmund nettamente favorito. In alternativa, si consiglia di puntare su “gol” e “over”, segno al quale l’Eintracht è abbonato (4 su 4 gare).

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp – S. Jung, Zambrano, Anderson, Oczipka – Lanig, Rode – Aigner, Meier, Inui – Hoffer.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Leitner, Kehl – Blaszczykowski, Reus, Perisic – Lewandowski.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.90, Eurobet ] – GOL • [ 1.68, Betclic ] – OVER • [ 1.57, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy