Anzhi e Fenerbahce, vittorie alla portata

Oltre alle due partite di Liga ci sono posticipi in Russia (Alania-Anzhi), Turchia (Fenerbahce-Trabzonspor), Francia (Dijon-Clermont valido per la Ligue 2) e Inghilterra, con Blackpool – Huddersfield di Championship.

ALANIA – ANZHI | lunedì ore 17:00

Anche nella trasferta italiana di Europa League, sfiorando il colpaccio in un campo difficile come il Friuli, l’Anzhi ha dimostato di essere squadra davvero solida, come tutte quelle allenate dal mago Hiddink. Eto’o è la stella, ma tutta la squadra ha qualità e soprattutto segue alla lettera i dettami dell’allenatore. L’Alania negli ultimi tre turni ha combinato poco, racimolando appena un punto in casa contro l’Amkar Perm.

Probabili formazioni:
ALANIA: Khomin, Pliev, Tsarikaev, Grigoryev, Bulgaru, Tursunov, Khozin, Bakaev, Rudnev, Priskhin, Neko.
ANZHI: Pomazan, Samba, Joao Carlos, Shatov, Boussoufa, Jucilei, Agalarov, Zhirkov, Lassana Diarra, Lacina Traorè, Eto’o.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.80, Paddypower ]
FENERBAHCE – TRABZONSPOR | lunedì ore 19:00

Trabzonspor penalizzato dalle assenze di numerosi titolari: il portiere e capitano Zengin, il difensore Kacar, il centrocampista Colman. E in trasferta l’andamento di inizio stagione è stato fin qui deludente. La bruciante sconfitta in Europa League col Videoton, il pareggio in campionato col Karabükspor e poi l’altro ko con il Gaziantepspor. Il Fenerbahce, che punta dritto al titolo, gare come queste le deve vincere.

Probabili formazioni:
FENERBAHCE: Volkan, Gökhan Gönül, Egemen, Yobo, Hasan Ali, Meireles, M.Topal, M.Topuz, Caner, Alex, Sow.
TRABZONSPOR: Onur, Mustafa, Bamba, Emerson, Serkan, Sapara, Zokora, Yasin, Olcan, Halil, Janko.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.76, Paddypower ]
DIJON – CLERMONT FOOT | lunedì ore 20:30

La sfida tra il Dijon ed il Clermont Foot, posticipo dell’ottava giornata di Ligue 2, rappresenta il più classico dei testacoda. I padroni di casa guidano la classifica con quindici punti all’attivo, mentre gli ospiti la chiudono (a braccetto con Sedan e Tours) con dieci lunghezze in meno rispetto alla capolista. Un successo del Dijon, insomma, appare probabile.

Probabili formazioni:
DIJON: Reynet, Malouda, Rémy, Souprayen, Varrault, Baradji, Bérenguer, Mollet, Paye, Jovial, Tavares.
CLERMONT FOOT: Fabre, Avinel, Esor, Fomen, Saïss, Bayod, Capelle, Lacombe, Pinau, Sylla, Dembélé.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, Eurobet ]
BLACKPOOL – HUDDERSFIELD | lunedì ore 20:45

Padroni di casa al gran completo per la gioia del tecnico Holloway che può contare anche sul giovane attaccante arrivato in prestito dall’Aston Villa, Nathan Delfouneso, stella dell’under 21, già in gol al debutto. Blackpool che fin qui ha vinto tutte le gare interne facendo sempre registrare il segno “over”. Gli ospiti saranno invece privi del difensore Joel Lynch, squalificato, e dell’esterno Adam Hammill.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.58, Paddypower ] – OVER • [ 1.66, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy