Vittorie in casa per Sao Paulo e Internacional?

Stasera si completa il ventiseiesimo turno del campionato brasiliano. Vittorie probabili per Sao Paulo e Internacional, Sport Recife e Coritiba promettono una gara spettacolare.

SAO PAULO – CRUZEIRO | domenica ore 21:00

Grande entusiasmo in casa Sao Paulo. Prima dell’inizio dell’incontro verrà presentato il nuovo acquisto Ganso, col quale si spera di sostituire degnamente Lucas, che si trasferirà al Psg. Si tratta di due giocatori diversi, Lucas comunque per il momento è ancora in squadra ed aiuterà i compagni nella gara contro il Cruzeiro in crisi nera (tre sconfitte e un pareggio). Gli ultimi precedenti tra le due squadre (3-2 per il Sao Paulo all’andata, 3-3 e 2-1 l’anno scorso) suggeriscono anche l’over. In casa il Sao Paulo vanta 9 vittorie su 12 incontri stagionali.

Probabili formazioni:
SAO PAULO: Rogério Ceni; Douglas, Paulo Miranda, Rhodolfo, Cortez; Denilson, Maicon, Jadson; Lucas, Luis Fabiano, Osvaldo.
CRUZEIRO: Fábio; Léo, Thiago Carvalho, Victorino, Diego Renan; Charles, Tinga, Marcelo Oliveira, Souza; Montillo, Borges.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.64, Paddypower ] – OVER • [ 1.83, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

INTERNACIONAL – BAHIA | domenica ore 23:30

Quattro vittorie su quattro negli ultimi scontri diretti giocati tra Internacional e Bahia, coi padroni di casa che non hanno subito nemmeno un gol. In realtà in questo momento l’Internacional non se la passa benissimo, ma questa gara interna è proprio l’occasione giusta per voltare pagina. D’Alessandro, Diego Forlán e soprattutto Leandro Damião sono chiamati a fare la differenza.

Probabili formazioni:
INTERNACIONAL: Muriel; Nei, Rodrigo Moledo, Índio, Fabricio; Ygor, Guiñazu, Fred, D’Alessandro; Diego Forlán, Leandro Damião.
BAHIA: Marcelo Lomba; Madson, Titi, Danny Morais, Jussandro; Fahel, Diones, Hélder, Gabriel; Elias, Souza.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.61, Paddypower ]
SPORT RECIFE – CORITIBA | domenica ore 23:30

La primatista degli “over” con la peggiore difesa del campionato, il Coritiba, affronta lo Sport Recife che ha messo insieme sei segni “gol” consecutivi. Così come sei su sei sono i segni “gol” negli ultimi confronti diretti tra le due squadre che quando si affrontano danno sempre spettacolo.

Probabili formazioni:
SPORT RECIFE: Saulo; Cicinho, Diego Ivo, Bruno Aguiar, Renê; Tobi, Rithely, Moacir, Hugo; Gilsinho, Felipe Azevedo.
CORITIBA: Vanderlei; Ayrton, Demerson, Escudero, Eltinho; Willian, Gil, Robinho, Lincoln, Everton Ribeiro; Deivid.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.57, Paddypower ] – OVER • [ 1.72, Paddypower ]
Impostazioni privacy