Prima Divisione A: per il Lecce sarà poker di vittorie?

Riuscirà il Lecce a continuare nel suo filotto di vittorie? Questa volta i giallorossi sono ospiti del Treviso, ancora fermo a zero in classifica. Partita difficile anche per la Cremonese, ospite del temibile Carpi.

Carpi-Cremonese | ore 15:00

E’ pur vero che la Cremonese ha una buona squadra che è capace di fare risultato su qualsiasi campo. Altrettanto vero è però che il Carpi in casa è un vero e proprio muro, difficile da valicare. All’esordio ha vinto con un netto 2-0 e parte favorito in questo match con i grigiorossi, alle prese con qualche infortunio di troppo. In primis quello di Djuric.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.40, Betclic ]
Treviso-Lecce | ore 15:00

Il Lecce finora ha giocato davvero un grande inizio di torneo: solo vittorie per i giallorossi pugliesi, da tutti accreditati come favoriti numero uno per la vittoria finale. Vista anche la rosa a disposizione di Lerda. La capolista gioca sul campo di un Treviso in grande difficoltà e ancora fermo a quota zero punti. Ha già subito nove gol e questo invita a giocare sul 2. Chi ama una quota più alta, però, può azzardare la X, ben pagata.

PRONOSTICO: X • [ 3.00, Betclic ]

# CON BETCLIC

Como-Portogruaro | ore 15:00

Che partita sarà quella tra Como e Portogruaro? Sicuramente aperta a qualsiasi risultato. Si tratta di formazioni “casalinghe”, ovvero che in casa anno sempre ottenuto il massimo. E questo lascia pensare ai lariani come favoriti. Ma il Portogruaro è una squadra che si difende con ordine. Si può optare per l’1 oppure per l’under..

PRONOSTICO: 1 • [ 1.90, Betclic ]
Cuneo-Albinoleffe | ore 15:00

Ok, l’Albinoleffe sempre ultimo in classifica con -5. Non proprio il massimo dell’ottimismo per i bergamaschi, che però in questo campionato non hanno ancora mai perso e hanno ovviamente voglia di risalire la china. Il Cuneo ha già perso all’esordio in casa, ragion per cui è lecito attendersi una partita equilibrata.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.10, Betclic ]

# CON BETFAIR

Impostazioni privacy