Super sunday con City – Arsenal e Liverpool – Utd

Super Sunday in Premier League con sfide di alto livello: Liverpool-Manchester United, ma anche Manchester City-Arsenal. E su tutte e due ci sono power bonus invitanti da sfruttare. Senza dimenticare Tottenham-Qpr e Newcastle-Norwich.

LIVERPOOL – MANCHESTER UNITED | domenica ore 14:30

Come già scritto nelle settimane passate, il Liverpool sta cambiando modo di giocare, ma per il momento risultati non se ne vedono, e non solo sotto il profilo dei risultati. La squadra gioca troppo per vie orizzontali, un possesso palla che non fa che favorire le difese avversarie che hanno il tempo di bere un the e posizionarsi tranquillamente. Solo le accelerazioni di Borini e Suarez possono creare pericoli, ma tra i due c’è ancora poco feeling. E così il Manchester United in velocità può spaccare in due la difesa avversaria, sfruttando i dribbling di Kagawa e il senso del gol di Van Persie (marcatore nel corso dell’incontro a quota 2.00 su Paddypower), uno che al Liverpool segna con regolarità. Per sfruttare il power bonus si consiglia di puntare sul 2/2 parziale/finale.

Probabili formazioni:
LIVERPOOL: Reina; Kelly, Skrtel, Agger, Johnson; Shelvey, Gerrard, Allen; Borini, Suárez, Sterling.
MANCHESTER UNITED: Lindegaard; Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Nani, Scholes, Carrick, Kagawa; Van Persie, Welbeck.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.66, Paddypower ] – 2 • [ 2.80, Williamhill ] – 2/2 PARZIALE/FINALE • [ 4.40, Paddypower ]
NEWCASTLE – NORWICH | domenica ore 16:00

Impegate le seconde linee in Europa League, il Newcastle ripresenterà la migliore formazione possibile per avere ragione del Norwich. Dopo avere passato indenni la difficile trasferta di Liverpool con l’Everton, i magpies puntano al successo. Importante il rientro a centrocampo di Tiotè, in attacco ci sarà Demba Ba al fianco di Papiss Cissè.

Probabili formazioni:
NEWCASTLE: Harper; Anita, S Taylor, Williamson, Santon; Ben Arfa, Cabaye, Tioté, Gutierrez; Cissé, Ba.
NORWICH: Ruddy; Martin, Barnett, Bassong, Garrido; Snodgrass, Howson, Johnson, Surman; Holt, Jackson.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, Williamhill ]
MANCHESTER CITY – ARSENAL | domenica ore 17:00

Fortunato l’Arsenal in casa del Montpellier, un po’ meno il Manchester City col Real Madrid. I gunners sono tornati alla normalità, collezionando due “over” di fila tra Premier e Champions. I citizens hanno dimostrato al Bernabeu l’enorme facilità nell’andare in rete grazie all’abbondanza di soluzioni offensiva a disposizione di Mancini. Che dovrebbe passare dal catenaccio inguardabile di Madrid, ad una formazione a trazione anteriore, col ritorno di Balotelli (marcatore nel corso dell’incontro a quota 3.00 su Paddypower) per sfruttare le debolezze difensive dei gunners. Per sfruttare il power bonus il 2-1 risultato esatto.

Probabili formazioni:
MANCHESTER CITY: Hart; Zabaleta, Kompany, Nastasic, Clichy; Javi Garcia, Y. Touré; Silva, Balotelli, Tevez; Agüero.
ARSENAL: Mannone; Jenkinson, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs; Arteta, Diaby; Oxlade-Chamberlain, Cazorla, Podolski; Gervinho.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.75, Betclic ] – OVER • [ 1.67, Betfair ] – 2-1 RISULTATO ESATTO • [ 7.50, Paddypower ]
# del 100% fino a 50 euro sulla prima scommessa offerto da Paddypower e # gratis sulla Premier League!

TOTTENHAM – QPR | domenica ore 17:00

Il Tottenham sta dando segnali di ripresa, ma Villas Boas è sempre atteso al varco dalla stampa inglese che non perdonerebbe un nuovo passo falso contro il Qpr, capace di bloccare il Chelsea, ma solo grazie ai miracoli di Julio Cesar. Partita aperta, meglio non fidarsi degli spurs e optare per l’over 1.5.

Probabili formazioni:
TOTTENHAM: Friedel; Walker, Vertonghen, Gallas, Naughton; Dembélé, Sandro; Lennon, Sigurdsson, Bale; Defoe.
QPR: Julio Cesar; Bosingwa, Nelsen, Hill, Onuoha; Wright-Phillips, Granero, Faurlin, Park; Cissé, Zamora.

PRONOSTICO: OVER 1.5 • [ 1.19, Betfair ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy