Norimberga – Eintracht, chi sorprende ancora?

Il weekend di calcio estero inizia come di consueto al venerdì con l’anticipo di Bundesliga che a questo giro vedrà protagoniste Norimberga ed Eintracht Francoforte. Si giocano anche tre gare di Zweite Liga.

NORIMBERGA – EINTRACHT FRANCOFORTE | venerdì ore 20:30

Partite con i riflettori spenti, le due squadre sono state protagoniste di un ottimo avvio di campionato. Il Norimberga è a quota sette punti, due vittorie e un pareggio preziosissimo contro i campioni in carica del Borussia Dortmund, mentre la neopromossa Eintracht Francoforte è addirittura a punteggio pieno segnando nove gol, tre in media a partita. Sulle ali dell’entusiasmo tutte e due giocheranno per proseguire la serie positiva e non baderanno più di tanto a difendersi: per questo motivo il segno “gol” appare quello più probabile, sperando nella buona vena realizzativa di Kiyotake da una parte e Inui dall’altra, giapponesi sempre più protagonisti in Bundesliga. Occhio ai calci piazzati del Norimberga e ai tiri dalla lunga distanza dell’Eintrach, da queste tipologie di giocate potrebbero nascere i gol dell’incontro.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: R. Schäfer – Chandler, Nilsson, Klose, Pinola – Balitsch, Simons – Mak, Kiyotake, Esswein – Pekhart.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp – S. Jung, Zambrano, Anderson, Oczipka – Schwegler, Rode – Aigner, Meier, Inui – Occean.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.75, Eurobet ] – OVER 1.5 • [ 1.25, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Norimberga-Eintracht Francoforte!

UNION BERLIN – COLONIA | venerdì ore 18:00

Sfida tra due squadre che hanno iniziato malissimo il campionato. Ma se dall’Union Berlin non ci si attendeva di certo un torneo di vertice, lo stesso non si può dire del Colonia, retrocesso dalla Bundesliga, che spera tuttora in una pronta risalita. Due punti in cinque partite non sono però decisamente un ritmo da promozione. I padroni di casa ritrovano i due terzini titolari, l’ex Livorno Pfertzel e Kohlmann, il Colonia è al gran completo e spera di ritrovare il gol dopo tre partite di digiuno. Per entrambe questa può e deve essere un punto di svolta, per questo motivo c’è da attendersi una gara aperta.

Probabili formazioni:
UNION BERLIN: Haas – Pfertzel, Stuff, Schönheim, Kohlmann – Karl, Menz – Quiring, Mattuschka – Silvio, Terodde.
COLONIA: Horn – Brecko, Maroh, McKenna, Eichner – Matuschyk, Hector – Clemens, Bigalke, Bröker – Ujah.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.72, Bwin ]
FSV FRANKFURT – ST. PAULI | venerdì ore 18:00

L’Fsv Frankfurt, terzo in classifica, ha iniziato bene il campionato vincendo tutte e due le gare casalinghe fin qui disputate. Il St. Pauli versione trasferta ha invece deluso fin qui le aspettative: un solo punto raccolto, ma soprattutto zero gol segnati. Gli infortuni di Gonter, Kringe e Thy, a cui si è aggiunto in settimana il centrocampista Boll, non aiutano di certo il tecnico Schubert a migliorare la situazione.

Probabili formazioni:
FSV FRANKFURT: Klandt – Huber, Schlicke, Heubach, Teixeira – Konrad, Heitmeier – M. Görlitz, Bambara – Yelen – Kapllani.
ST. PAULI: Tschauner – Avevor, Mohr, Thorandt, Kalla – Funk, Daube – Bartels, Bruns – Ebbers, Saglik.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.52, Betclic ]
AALEN – AUE | venerdì ore 18:00

Due squadre che non se la passano benissimo a confronto. L’Aalen, la cui panchina di Hasenhüttl già scotta, ha perso gli ultimi tre confronti senza segnare nemmeno un gol negli ultimi due. Dall’altra parte c’è una squadra reduce da tre under consecutivi. Sarà una partita avara di reti? Gli ultimi due precedenti, risalenti alla stagione 2008/2009, terminarono 0-0.

Probabili formazioni:
AALEN: Bernhardt – Traut, Kister, B. Hübner, Buballa – A. Hofmann, Leandro – Lechleiter, Dausch, Aydemir – Reichwein.
AUE: Männel – Klingbeil, Rau, Paulus, Schlitte – Schröder – Fa. Müller, Hochscheidt, Kocer – Savran, Sylvestr.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.77, Betfair ]
Impostazioni privacy