Empoli – Ternana e Verona – Novara gli anticipi

La quinta giornata di Serie B ha inizio con ben due anticipi fissati al venerdì, Empoli-Ternana alle 19 e Verona-Novara alle 21.

EMPOLI – TERNANA | venerdì ore 19:00

Sarri e Toscano vedono già traballare le proprie panchine. L’inizio di campionato delle proprie squadre non è stato certo esaltante, ma se per i rossoverdi c’è l’attenuante di essere una neopromossa, dai toscani ci si attendeva qualcosa in più. Le perduranti assenze di Mchedlidze e Tavano, le condizioni fisiche precarie di parecchi giocatori come Saponara e Pratali, potrebbero avvantaggiare la Ternana che contro il Cesena è stato penalizzata dalla dea bendata, mostrando però ritrovata convinzione nei propri mezzi. Certo, da una squadra che ancora non ha mai segnato è difficile attendersi un colpaccio. Ma di fianco al segno “under” si può provare col pareggio.

Probabili formazioni:
EMPOLI: Dossena, Laurini, Tonelli, Pratali, Regini, Pucciarelli, Moro, Valdifiori, Saponara, Maccarone, Cori.
TERNANA: Ambrosi, Ferraro, Pisacane, Lauro, Dianda, Di Deo, Carcuco, Vitale, Nolè, Litteri, Sinigaglia.

PRONOSTICI: X • [ 3.10, Paddypower ] – UNDER • [ 1.57, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Empoli-Ternana! Inoltre Paddypower Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un gol negli ultimi 5 minuti!

VERONA – NOVARA | venerdì ore 21:00

Nel match delle 21 il Verona parte favorito sul Novara, pur trattandosi di una neopromossa. La squadra di Mandorlini a Verona ha dato finalmente piena dimostrazione della sua forza, ribaltando una partita che si era messa in salita. I piemontesi, però, hanno trovato facilmente la via della rete in tutte le gare fin qui disputate, tanto da avere segnato otto gol in quattro partite, due di media a partita. Nemmeno il Verona, fermo a quota sette, ha fatto di meglio, e tra l’altro la difesa scaligera in questo avvio di torneo non è stata certo irreprensibile. Così al segno “1” si può alternare a scelta il “gol” o l’ over”.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael; Abbate, Maietta, Moras, Cacciatore, Laner, Jorginho, Hallfredsson, Rivas, Cacia, Gomez.
NOVARA: Bardi, Del Prete, Lisuzzo, Ludi, Bastrini, Marianini, Buzzegoli, Alhassan, Lazzari, Gonzalez, Piovaccari.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.80, Paddypower ] – GOL • [ 1.83, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy