Championship: il Blackburn resta in testa?

Spesso e volentieri, come in questo caso, il martedì di Champions si incrocia con quello di Championship, il campionato cadetto inglese. Stasera si gioca il sesto turno, tra le nove partite in programma ecco i pronostici più probabili.

Si parte dalla capolista Blackburn, che ha tutte le carte in regola per tornare subito in Premier League dopo la scorsa disastrosa stagione. Primi in graduatoria, due vittorie su due in squadra, i rovers affrontano il Barnsley che ha invece perso le prime due trasferte stagionali e che contando anche l’anno scorso è a quota 11 ko su 12 gare lontano da casa. Non proprio una squadra formato trasferta, e le assenze di Bobby Hassell, Toni Silva, Jim O’Brien e Mido non aiutano. Il Peterborough, ancofa fermo a quota zero, proverà a conquistare il primo punto contro il Bristol, sconfitto nella scorsa stagione sia all’andata sia al ritorno. Partita comunque da “gol”, viste le due difese più che allegre.

Protagonista di un ottimo avvio di campionato è il Blackpool, secondo in classifica. Ian Holloway fa sempre giocare bene le sue squadre, un calcio offensivo che dà anche frutti. La squadra è al gran completo e contro il ridimensionato Middlesbrough è probabile una vittoria interna con tanto di “over”. L’attacco del Brighton si è sbloccato. Addirittura undici i gol segnati negli ultimi tre incontri, la partita in casa del Watford di Zola, che recupera l’attaccante Geijo, reduce da tre segni “gol” di fila in cui ha subito ben nove reti, promette spettacolo. Vincere in casa del Millwall è sempre difficile, farlo senza Bellamy, tenuto a riposo, sarà ancora più difficile. Anche perché in stagione, tra coppa e campionato, il Cardiff non lo ha mai fatto. E così la squadra di casa, rinforzata in attacco dall’arrivo in prestito del neozelandese Cris Wood, sogna lo sgambetto.

# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Championship!

I pronostici:
mar 20:45 Blackburn – Barnsley 1 (1.44, Williamhill)
mar 20:45 Peterborough – Bristol City 1X DC (1.44, Williamhill) – GOL (1.57, Williamhill)
mar 21:00 Blackpool – Middlesbrough 1 (1.85, Eurobet) – OVER (1.80, Eurobet)
mar 20:45 Watford – Brighton GOL (1.72, Bwin)
mar 20:45 Millwall – Cardiff 1X DC (1.40, Williamhill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy