Varese – Bari, chi continua a volare?

Serie Bwin

Il posticipo di Serie B è tra due squadre che hanno iniziato benissimo la cadetteria, vincendo tutte e tre le partite. Se il Varese è una delle candidate ai playoff, il Bari ha sorpreso. Continuerà a farlo?

VARESE – BARI | lunedì ore 20:45

Il Varese in questo campionato di Serie B con meno “big” del passato dopo la promozione di Sampdoria e Varese, può fare la voce grossa, e i primi turni di campionato lo hanno confermato. Tanti i giocatori di qualità per provare la scalata alla Serie A dopo la delusione dell’anno passato. La coppia d’attacco Neto Pereira-Ebagua è assortita benissimo, in difesa Troest è ormai una sicurezza e c’è anche Carrozzieri. A centrocampo Kone reduce dalla promozione col Pescara, poi lo sgusciante Nadarevic e ancora Zecchin, Corti e il nazionale estone Kink, una delle possibili sorprese di questo campionato, sebbene partirà probabilmente dalla panchina. Dall’altra parte Torrente sta raccogliendo i frutti del lavoro della passata stagione, finalmente c’è più entusiasmo grazie alle tre vittorie favorite in verità dal calendario facile, ma fare risultato a Varese sarà davvero molto difficile, la differenza di qualità tra le due squadre c’è. Per provare a sfruttare il Power Bonus si consiglia di puntare su X/1 PARZIALE/FINALE. Il Varese infatti in tutte e tre le gare vinte finora, aveva chiuso il primo parziale in parità.

Probabili formazioni:
VARESE: Bressan, Fiamozzi, Rea, Troest, Grillo, Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic, Neto Pereira, Ebagua.
BARI: Lamanna, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta, Sabelli, Romizi, Rivaldo, Defendi, Iunco, Caputo, Ghezzal.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.95, Paddypower ] – X/1 PARZIALE/FINALE • [ 4.90, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Varese-Bari! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se durante l’incontro verrà assegnato un calcio di rigore!