Il monday night è Everton – Newcastle

Il quarto turno di Premier League si conclude con un monday night che vede protagoniste due squadre ambiziose e in grado di dire la loro per un posto in Europa, Everton e Newcastle.

EVERTON – NEWCASTLE | lunedì ore 21:00

L’Everton, che ha vinto quattro degli ultimi sei confronti diretti casalinghi contro il Newcastle, in formazione tipo, coi soli dubbi inerenti a Pienaar e Gibson, sfida i magpies che invece devono fare i conti con parecchie assenze, soprattutto in difesa. Mancherà il forte portiere Krul, tra i protagonisti dell’ottima stagione passata, e poi ancora Coloccini, Danny Simpson e Ryan Taylor, mentre si tenterà fino all’ultimo di recuperare Perch. Da centrocampo in su, con Ben Arfa, Cabaye, il recuperato Tiote, e la pericolosissima coppia d’attacco formata da Papiss Cissè e Demba Ba, tremerà anche una difesa solida come quella dei toffees che partono comunque favoriti. Del resto qui a Goodison Park in stagione hanno già battuto il Manchester United.

Probabili formazioni:
EVERTON: Howard, Neville, Distin, Jagielka, Baines, Gueye, Osman; Naismith, Fellaini, Pienaar, Jelavic.
NEWCASTLE: Harper, Anita, S. Taylor, Williamson, Santon, Ben Arfa, Cabaye, Tiote, Gutierrez, Cisse, Ba.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.70, Paddypower ] – GOL • [ 1.80, Paddypower ] – 2-1 RISULTATO ESATTO • [ 7.50, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Everton-Newcastle! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se durante l’incontro verrà assegnato un calcio di rigore!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy