Santos e Coritiba, sfida da “gol”?

Brasileirao senza soste, stasera ancora in campo per la 25esima giornata. Il Santos quando c’è Neymar, come stasera, dà sempre spettacolo. Il Palmeiras riparte dopo l’esonero di Scolari, Ronaldinho col suo Atletico Mineiro è ospite del Nautico.

CORITIBA – SANTOS | domenica ore 21:00

All’andata terminò 2-2, il Coritiba è tra i primatisti del segno “over” nel campionato brasiliano, “over” che nel Santos quando c’è Neymar in campo è praticamente una sicurezza. Con la sua stella in campo, la squadra di Muricy Ramalho trova molto più facilmente la via della rete. Nelle otto partite disputate Neymar ha segnato 6 gol distribuendo 5 assist, partecipando dunque attivamente a due terzi delle reti segnate dalla sua squadra, 17, con lui in campo. Santos in ogni caso alle prese con numerose assenze (Felipe Anderson, Durval, Léo, Adriano, Paulo Henrique Ganso, Edu Dracena, Fucile, Henrique, Miralles, Paulo Henrique Soares, Alison e Rafael Galhardo, che potrebbero pesare non poco.

Probabili formazioni:
CORITIBA: Vanderlei; Ayrton, Demerson, Escudero, Eltinho; Willian, Gil, Lincoln, Everton Ribeiro; Everton Costa, Deivid.
SANTOS: Rafael; Bruno Peres, Bruno Rodrigo, David Braz, Juan; Arouca, Ewerton Páscoa, Gerson Magrão, Patito; Neymar, André.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.28, Paddypower ] – GOL • [ 1.66, Paddypower ] – OVER • [ 1.57, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

NAUTICO – ATLETICO MINEIRO | domenica ore 21:00

Trasferta complicata per l’Atletico Mineiro di Ronaldinho, perché il Nautico in casa si trasforma: 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte, cinque le gare di fila senza perdere tra le mura amiche.

Probabili formazioni:
NAUTICO: Gideão; Alessandro, Ronaldo Alves, Alemão, Douglas Santos; Elicarlos, Josa, Souza, Lúcio; Araújo, Kieza.
ATLETICO MINEIRO: Victor; Marcos Rocha, Rafael Marques, Réver, Junior Cesar; Pierre, Leandro Donizete, Ronaldinho Gaúcho, Bernard, Danilinho; Leonardo.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.61, Paddypower ]
PALMEIRAS – CORINTHIANS | domenica ore 21:00

Esonerato Felipao Scolari ormai in rotta con lo spogliatoio, il Palmeiras riparte questa domenica con Narciso in panchina. Ci si attende una reazione di orgoglio soprattutto dai giocatori, anche se l’avversario non è certo di quelli alla portata, essendo i campioni del Sudamerica in carica del Corinthians. L’assenza di Chicao in panchina dopo le partenze di Castan e Marquinhos in difesa si farà sentire?

Probabili formazioni:
PALMEIRAS: Bruno, Correa, Maurício Ramos, Thiago Heleno, Juninho; Henrique, Marcos Assunção, João Vitor, Valdivia; Luan, Barcos.
CORINTHIANS: Cássio, Guilherme Andrade, Wallace, Paulo André e Fábio Santos; Ralf, Paulinho, Douglas e Danilo; Romarinho e Martinez.

PRONOSTICO: SEGNA GOL SQUADRA IN CASA • [ 1.33, Paddypower ]

Altri pronostici:
Bahia – Figueirense 1X DC (1.22, Paddypower)
Internacional – Sport Recife PE 1 (1.34, Paddypower)
Flamengo – Gremio X2 DC (1.42, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy