Prima Divisione A: continua la marcia del Lecce?

Continuerà la galoppata vincente verso la promozione in serie B? Il San Marino proverà a mettere i bastoni tra le ruote ai salentini. Albinoleffe e Reggiana cercano gloria tra le mura amiche.

Albinoleffe-Entella | ore 15:00

I bergamaschi partono nettamente con i favori del pronostico e non soltanto perché giocano in casa. L’Entella ha infatti una lunghissima lista di giocatori fuori, per diversi motivi, e dunque sembra difficile che riesca a strappare un risultato positivo, nonostante i 6 punti conquistati finora, sul campo di una squadra obbligata a vincere per risalire la china

PRONOSTICO: 1 • [ 2.50, Betclic ]
Lecce-San Marino | ore 15:00

Non c’è Chevanton, ma riuscirà qualcuno a fermare la marcia del Lecce? La formazione salentina sembra avere una marcia in più rispetto a tutte le altre squadre, visti i giocatori che ha in organico. San Marino che però se la giocherà a viso aperto, con in attacco l’ex Bologna Coda che potrebbe pungere. Si può puntare sulla’1 oppure sull’over.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Betclic]

# CON BETFAIR

Portogruaro-Carpi | ore 15:00

Il Carpi è in salute e lo ha dimostrato ampiamente in queste prime due giornate di campionato. Nonostante qualche assenza, Di Gaudio e Ferretti verso il forfait, la squadra ospite ha dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque. Ma il Portogruaro non è intenzionato a fare sconti, visto che ha un solo punto in classifica. Può uscire fuori un pareggio.

PRONOSTICO: X • [ 2.90, Betclic ]
Reggiana-Cuneo | ore 15:00

La Reggiana è in emergenza in difesa, visto che Cossentino e Magliocchetti non potranno far parte dell’incontro. Ma Zauli non si fascia la testa, sa che in casa la sua squadra dovrà dare il massimo per battere un Cuneo che si presenta in Emilia con la rosa praticamente al completo e con una disposizione tattica, il 5-3-2, che lascia pensare ad una gara molto abbottonata.

PRONOSTICO: X • [ 3.00, Betclic ]

# CON BETCLIC

Impostazioni privacy