Stoccarda a caccia dei primi tre punti

Dopo due turni in Bundesliga ci sono soltanto due squadre a punteggio pieno, il Bayern Monaco e il sorprendente Eintracht Francoforte. Il big match della terza giornata è Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, sfida in cui i gol non dovrebbero mancare.

BORUSSIA DORTMUND – BAYER LEVERKUSEN | sabato ore 15:30

Il Borussia Dortmund, imbattuto in Bundesliga da ben 30 turni, e con una tradizione recente molto positiva contro il Leverkusen (una sola sconfitta negli ultimi dieci precedenti), parte favorito nella sfida del Signal-Iduna-Park. Il punto debole delle “aspirine”, nonostante l’arrivo del promettente Wollscheid, resta la difesa, e il duo Lewandowski-Hyypia in panchina non pare avere l’esperienza giusta per trovare le giuste contromisure alla corazzata di Klopp.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Gündogan, Kehl – Blaszczykowski, Reus (Gotze), Großkreutz – Lewandowski.
BAYER LEVERKUSEN: Leno – Carvajal, Wollscheid, Toprak, Kadlec – L. Bender, Reinartz, Rolfes – Castro, Kießling, Schürrle.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.50, Williamhill ] – OVER • [ 1.70, Bwin ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

HANNOVER – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Il Werder Brema ha iniziato bene il campionato. Nonostante i tanti cambi estivi, e le pesanti perdite di Pizarro e Naldo, soprattutto in attacco, la squadra gira. Schaaf del resto bada prima di tutto ad offendere, e il giovane duo austriaco formato da Junizovic (a segno con la nazionale contro la Germania) e Arnautovic sta facendo bella figura, in attesa che Elia si ricordi di essere un giocatore. L’Hannover è altra squadra ultra-offensiva: in cinque gare ufficiali ha segnato 22 gol subendone 7. E visto che gli ultimi sei precedenti ad Hannover, senza nemmeno andare troppo indietro nel tempo, sono tutti terminati col segno “gol” (2-4, 4-3, 1-1, 1-5, 4-1, 3-2) e cinque con quello “over”, un’altra gara ricca di reti è ad alta probabilità.

Probabili formazioni:
HANNOVER: Zieler – Cherundolo, Eggimann, Haggui, Rausch – Andreasen, da Silva Pinto – Stindl, Huszti – Schlaudraff, Sobiech.
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Fritz – Junuzovic – Arnautovic, Hunt, de Bruyne, Elia – Petersen.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.60, Betfair ] – OVER • [ 1.67, Paddypower ]
STOCCARDA – FORTUNA DUSSELDORF | sabato ore 15:30

Se in Europa League lo Stoccarda ha giocato bene, eliminando agevolmente la Dinamo Mosca, in Bundesliga l’inizio è stato davvero scioccante. Due sconfitte su due e l’umiliazione del 6-1 all’Allianz Arena col Bayern. Serve il pronto riscatto, contro la matricola Fortuna Dusseldorf che, pur senza entusiasmare sul piano del gioco, ha invece iniziato molto bene il campionato. Ma la fame dello Stoccarda spinge a puntare sul segno “1”.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich – Hoogland, Tasci, Niedermeier, Molinaro – Kvist, Gentner – Harnik, Hajnal, Boka – Cacau.
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer – Levels, Malezas, Langeneke, J. van den Bergh – O. Fink, Lambertz – Kruse, Voronin, Bellinghausen – Rafael.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.70, Williamhill ]
BAYERN MONACO – MAINZ | sabato ore 15:30

Queste sono le tipiche partite in cui fidarsi dell’1 del Bayern Monaco a bassa quota è un rischio. Perché tutti i giocatori sono di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali, perché il campionato sembra già una passeggiata trionfale. E quando i bavaresi si sentono troppo forti, spesso falliscono clamorosamente. Il Mainz è squadra molto attrezzata, che sa giocare benissimo di rimessa sotto i dettami del tecnico Tuchel, imbattuto negli ultimi due anni all’Allianz Arena con una vittoria e un pareggio. Alla fine, naturalmente, è il Bayern strafavorito, ma considerate le quote in gioco sembra meglio puntare sull’ “over” e sul ben pagato “gol”.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Dante, Badstuber – Luiz Gustavo, Schweinsteiger – T. Müller, Kroos, Ribery – Mandzukic.
MAINZ: Wetklo – Bungert, Kirchhoff, Noveski, M. Caligiuri – Baumgartlinger, Soto – N. Müller, Ivanschitz, Choupo-Moting – Szalai.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.45, Unibet ] – GOL • [ 2.15, Eurobet ]
GLADBACH – NORIMBERGA | sabato ore 15:30

Smaltita la delusione per l’eliminazione dalla Champions, dovuta ad un incrocio davvero sfortunato con la Dinamo Kiev, il Borussia Moenchengladbach vuole riconfermarsi in campionato. E ha tutte le carte in regola per farlo. In primis perché in panchina c’è ancora Favre, poi perché i rinforzi rappresentati da Alvaro Dominguez, Xhaka e De Jong, bastano a mantenere la squadra da metà-alta classifica dopo le partenze di Dante e soprattutto Reus. Il Norimberga riesce sempre ad andare oltre le proprie capacità, e lo sta dimostrando anche in questo avvio di campionato. Ma se c’è da fare un pronostico per questa sfida, è senza dubbio da preferire il segno “1”.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen – Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems – Nordtveit, Cigerci – Herrmann, Arango – G. Xhaka – L. de Jong.
NORIMBERGA: R. Schäfer – Chandler, Klose, Nilsson, Pinola – Balitsch, Simons – Mak, Kiyotake, Esswein – Pekhart.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.91, Williamhill ] – OVER • [ 1.44, Paddypower ]
GREUTHER FURTH – SCHALKE 04 | sabato ore 18:30

Nonostante l’addio di Raul, il potenziale offensivo dello Schalke resta di altissimo livello. Dovrebbero giocare Holtby, Farfan, il nuovo arrivato Afellay, Draxler e Huntelaar, e in panchina ci saranno ricambi del calibro di Marica, Obasi e il promettente Pukki. Lo Schalke può puntare davvero in alto in questa stagione, contro il neopromosso Greuther Furth arriverà la conferma del potenziale di una squadra capace di segnare 10 gol nelle prime tre uscite ufficiali della stagione?

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Klaus, Fürstner, Pekovic, Prib – Edu, Sararer.
SCHALKE 04: Unnerstall – Uchida, Höwedes, Matip, Fuchs – Neustädter, Holtby – Farfan, Afellay, Draxler – Huntelaar.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.95, Williamhill ] – OVER • [ 1.75, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy