Brescia-Padova anticipo del venerdì

Il consueto anticipo del venerdì vedrà di fronte Brescia e Padova, squadre che hanno iniziato non benissimo il campionato. Chi delle due riuscirà a svoltare?

BRESCIA – PADOVA | venerdì ore 20:45

La mano del nuovo allenatore Pea ancora non si vede in casa Padova. Il tecnico che l’anno passato fece della solidità difensiva il segreto del successo del Sassuolo, ancora non è riuscito a trovare la quadratura del cerchio per quanto riguarda la retroguardia. La difesa sta infatti soffrendo il passaggio dalla linea a quattro a quella a tre. Decisamente troppi i cinque gol subiti in tre gare, almeno uno a partita. Il tecnico non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi, sarà giusto così? Il Brescia da parte sua farà giocare subito i nuovi arrivati. Stovini rileverà Caracciolo in difesa, mentre Corvia sostituirà Mitrovic che almeno finora non ha mantenuto le promesse. Soprattutto se si pensa al soprannome che gli era stato attribuito, “piccolo Ibra”. I gol non dovrebbero mancare, difficile pensare ad una vittoria esterna del Padova.

Probabili formazioni:
BRESCIA: Arcari, Stovini, Salamon, De Maio, Zambelli, Budel, Lasik, Scaglia, Bouy, Andrea Caracciolo, Corvia.
PADOVA: Anania, Cionek, Piccioni, Trevisan, Zé Eduardo, Rispoli, Cuffa, Farìas, Renzetti, Granoche, Cutolo.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.30, Paddypower ] – GOL • [ 1.66, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Brescia-Padova! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy