Augsburg-Wolfsburg più tre anticipi di Zweite Liga

Il primo campionato a ripartire dopo la pausa per le nazionali è la Bundesliga, col consueto anticipo del venerdì che metterà di fronte Augsburg e Wolfsburg. Si giocano anche tre gare di Zweite Liga.

AUGSBURG – WOLFSBURG | venerdì ore 20:30

Sfida tra due squadre che hanno cambiato tantissimo, forse troppo, nel corso del mercato estivo. Se Felix Magath ha fatto l’ormai consueta rivoluzione, anche nell’Augsburg la formazione di partenza è parecchio diversa da quella dello scorso anno. Due sconfitte consecutive non sono certo un buon inizio, e le assenze di tre titolari fissi come Callsen-Bracker in difesa, Koo a centrocampo, e Molders in attacco, spingono a puntare sulla doppia chance esterna visto che tra l’altro il Wolfsburg in trasferta ha vinto l’unica gara fin qui disputata, 1-0 a Stoccarda. Diego, Olic e Dost formano un ottimo potenziale offensivo.

Probabili formazioni:
AUGSBURG: Amsif – Verhaegh, Sankoh, S. Langkamp, Ostrzolek – Baier, Ottl – Petrzela, Moravek, Sio – Bancé.
WOLFSBURG: Benaglio – Fagner, Naldo, Pogatetz, Rodriguez – Träsch, Josué, M. Schäfer – Diego – Dost, Olic.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.48, Betclic ] – SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.25, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Augsburg-Wolfsburg! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti.

BOCHUM – MONACO 1860 | venerdì ore 18:00

Il glorioso Monaco 1860, come scritto nei post passati, ha finalmente risolto i suoi problemi economici e sta affrontare questo campionato con grande entusiasmo. Sono arrivati sei rinforzi di qualità, tutti giocatori che hanno almeno una presenza con la rispettiva nazionale: Grzegorz Wojtkowiak, Grigoris Makos (attualmente infortunato), Moritz Volz, Moritz Stoppelkamp, Ismael Blanco e Marin Tomasov. Il Bochum è uscito un po’ indebolito dal mercato, e la coppia d’attacco formata da Dedic e Iashvili non convince più di tanto. In più sono numerosi gli assenti per questa sfida: Esser, Acquistapace, Fabian, Dabrowski, Delura, Toski e Aydin.

Probabili formazioni:
BOCHUM: Luthe – Rothenbach, Maltritz, Sinkiewicz, Chaftar – Kramer – Tasaka, Goretzka, Rzatkowski – Iashvili, Dedic.
MONACO 1860: Kiraly – Wojtkowiak, Aygün, Vallori, Volz – Bülow, Bierofka – Tomasov, Stoppelkamp, D. Halfar – Lauth.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.42, Betclic ]
INGOLSTADT – UNION BERLIN | venerdì ore 18:00

Il campionato dell’Union Berlin non è iniziato certo nel migliore dei modi. Un punto in quattro partite con otto gol subiti, fanno pendere l’ago della bilancia del pronostico dalla parte dell’Ingolstadt, che ha invece svoltato nell’ultimo turno battendo a domicilio il Paderborn.

Probabili formazioni:
INGOLSTADT: Özcan – Görlitz, Biliskov, Mijatovic, Schäfer – Leitl, Matip, P. Groß, Korkmaz – Eigler, Caiuby.
UNION BERLIN: Haas – Pfertzel, Stuff, Schönheim, Trapp – Karl – Quiring, Mattuschka, Jopek – Silvio, Terodde.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.25, Eurobet ]
ENERGIE COTTBUS – FRANFKURT | venerdì ore 18:00

La stagione dell’Energie Cottbus è iniziata nel segno di Sanogo. La squadra, seconda in classifica a quota dieci punti in quattro gare, ha segnato già otto gol, e il segreto va rintracciato in Sanogo, già a quota quattro reti, gigante ivoriano che ha segnato più di cento gol in carriera. Fermato dagli infortuni in Francia al St. Etienne, ha deciso di ripartire dal basso. Ed è un’arma in più per questa squadra che può vantare anche un’ottima difesa, imbattuta negli ultimi tre turni. Anche il Frankfurt è partito molto bene in campionato, ma l’assenza di capitan Schlicke in difesa potrebbe pesare parecchio e per questo l’Energie parte favorito.

Probabili formazioni:
ENERGIE COTTBUS: Kirschbaum – Engel, Hünemeier, Möhrle, Bittroff – Banovic, Kruska – Farina, Adlung – Sanogo, Stiepermann.
FRANFKURT: Klandt – Huber, Konrad, Heubach, Teixeira – Y. Stark, Bambara – M. Görlitz, Roshi – Yelen – Kapllani.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.90, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy