Santos, con Neymar tornerà il sorriso?

Brasileirao senza soste. Dopo l’abbufata di partite internazionali, e in attesa del ritorno di tutti i campionati europei, questa notte si gioca la ventiquattresima giornata.

CORINTHIANS – PONTE PRETA | giovedì ore 00:30

Sarà un Corinthians meno ruvido a centrocampo, viste le assenze di Ralf e Paulinho, ma fantasioso e incisivo in avanti, con la coppia formata da Romarinho e dallo “Sehik” Emerson. Non sarà facile avere ragione del Ponte Preta, che è reduce da cinque risultati utili di fila. Nelle ultime sei gare, inoltre, ha fatto registrare cinque segni “over”, e per questo motivo sembra meglio affidardi alla via dei gol piuttosto che a quella relativa all’1X2.

Probabili formazioni:
CORINTHIANS: Cássio, Alessandro, Chicão, Paulo André, Fábio Santos; Guilherme, Edenílson, Danilo, Douglas; Romarinho, Emerson.
PONTE PRETA: Edson Bastos; Tiago Alves, Ferron, Diego Sacoman; Cicinho, Baraka, Renê Júnior, Marcinho, Nikão, Uendel, Giancarlo.

PRONOSTICO: OVER 1.5 • [ 1.28, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

PORTUGUESA – FLUMINENSE | giovedì ore 00:30

Di fronte due squadre con un buon trend recente. Il Portuguesa è imbattuto in casa da sei gare, il Fluminense non ha subito sconfitte nelle ultime undici gare. La sfida nella sfida tra Bruno Mineiro (8 gol sui 24 segnati dalla sua squadra, esattamente un terzo) e Fred, a quota 11, e punta di diamante del tridente formato con Rafael Sobis e Wellington Nem promette “gol”.

Probabili formazioni:
PORTUGUESA: Dida; Luis Ricardo, Gustavo, Lima e Marcelo Cordeiro; Ferdinando, Léo Silva, Boquita, Moisés; Ananias, Bruno Mineiro.
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Bruno, Gum, Digão, Carlinhos; Edinho, Jean, Thiago Neves; Rafael Sobis, Wellington Nem, Fred..

PRONOSTICO: GOL • [ 1.66, Paddypower ]
FIGUEIRENSE – CRUZEIRO | giovedì ore 00:30

Nel segno dell’over, segno ricorrente in sei delle ultime sette gare della Figueirense e in cinque delle ultime sei del Cruzeiro. Le statistiche indicano come altamente probabile una gara ricca di reti, sarà davvero così?

Probabili formazioni:
FIGUEIRENSE: Wilson; Elsinho, Edson, João Paulo, Helder; Túlio, Jackson, Claudinei, Ronny; Caio, Aloísio.
CRUZEIRO: Fábio; Léo, Rafael Donato, Mateus, Everton; Leandro Guerreiro, Charles, Tinga, Montillo; Wallyson, Wellington Paulista.

PRONOSTICI: OVER 1.5 • [ 1.28, Paddypower ]
SANTOS – FLAMENGO | giovedì ore 03:00

Senza fine la crisi del Flamengo, che soprattutto in trasferta sta andando malissimo. Il Santos ritrova invece i nazionali, Rafael, Auroca e soprattutto Neymar. Con la sua stella in campo, la squadra di Muricy Ramalho trova molto più facilmente la via della rete. Nelle sette partite disputate Neymar ha segnato 5 gol distribuendo 5 assist, partecipando dunque attivamente a due terzi delle reti segnate dalla sua squadra, 15, con lui in campo.

Probabili formazioni:
SANTOS: Rafael; Bruno Peres, Bruno Rodrigo, Durval, Léo, Adriano, Arouca, Felipe Anderson, Pato Rodriguez, Neymar, André.
FLAMENGO: Felipe, Léo Moura, Welinton, Frauches, Ramon; Muralha, Luiz Antonio, Ibson, Mattheus; Adryan, Vagner Love.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.70, Paddypower ] – OVER • [ 1.83, Paddypower ]
VASCO DA GAMA – PALMEIRAS | giovedì ore 03:00

Due squadre in profonda crisi a confronto, ma se per il Vasco da Gama si tratta di una novità dopo un ottimo avvio di campionato, e lo scarso rendimento delle ultime giornate è stato provocato dalle numerose assenze, in quello del Palmeiras si tratta di una intolleranza cronica alle trasferte, 9 sconfitte su 11 gare. E se i padroni di casa recuperano pedine importanti come Dedè in difesa, gli ospiti contano due squalificati, Thiago Heleno e João Vitor, tre infortunati, Marcos Assunção, Fernandinho e Wesley più quattro giocatori messi fuori da Felipao Scolari (Leandro Amaro, Maikon Leite, Mazinho e Daniel Carvalho), segno evidente che nello spogliatoio si è rotto qualcosa.

Probabili formazioni:
VASCO DA GAMA: Fernando Prass, Max, Dedé, Douglas, William Matheus; Nilton, Wendel, Juninho, Jhon Cley; Tenorio, Alecsandro.
PALMEIRAS: Bruno, Artur, Maurício Ramos, Henrique, Juninho; Márcio Araújo, Correa, Tiago Real, Valdivia; Luan, Barcos.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.78, Eurobet ]
ATLETICO MINEIRO – SAO PAULO | giovedì ore 03:00

L’Atletico Mineiro è finalmente tornato alla vittoria, approfittando di un disastroso Palmeiras, ma è atteso in questo turno da un compito ben più impegnativo contro il Sao Paulo. La sfida nella sfida tra Ronaldinho e Lucas promette gol.

Probabili formazioni:
ATLETICO MINEIRO: Victor; Marcos Rocha, Leonardo Silva, Réver, Junior Cesar; Pierre, Leandro Donizete, Danilinho, Ronaldinho Gaúcho, Bernard; Leonardo.
SAO PAULO: Rogério Ceni, Paulo Miranda, Edson Silva, Rafael Toloi, Bruno Cortez; Wellington, Casemiro, Maicon, Jadson; Lucas, Osvaldo

PRONOSTICO: GOL • [ 1.66, Paddypower ] – OVER 1.5 • [ 1.28, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy