Nazionali, ecco le quote per i marcatori

Sono state pubblicate su Paddypower ed Eurobet le quote per il primo marcatore di Italia-Malta, e per i marcatori di Austria-Germania, Francia-Bielorussia, Inghilterra-Ucraina, Ungheria-Olanda, Uruguay-Ecuador, San Marino-Montenegro, Portogallo-Azerbaijan, Cile-Colombia e Perù-Argentina. Ecco una lista formato-veggente.

LA LISTA DEI PROBABILI MARCATORI | martedì

Partiamo dagli azzurri: come già scritto, tutto confermato con l’attacco romanista Destro-Osvaldo, ma visto che il portiere avversario non è un fenomeno e che la difesa sarà chiusa a riccio, di sicuro Prandelli chiederà ai suoi di provarci dalla distanza, e così Diamanti (primo marcatore a quota 4.50 su Paddypower) e Pirlo (a 9.00 sempre su Paddypower). Gol sicuri dovrebbero essere quelli di Vucinic al Montenegro (1.25 su eurobet), e di Cristiano Ronaldo all’Azerbaijan. Alte le probabilità per Falcao (2.20 su eurobet) in casa del Cile e soprattutto per Cavani (2.10) contro l’Ecuador. Molto invitanti le quote per Van Persie (a 2.00 su Paddypower) in Ungheria e Benzema, ancora a secco in questo avvio di stagione, per la Francia che affronta in casa la Bielorussia. E la Germania? Non dimenticate che Klose (2.10 su eurobet) ha nel mirino il record di Gerd Muller (68 reti in nazionale contro le sue 64).

# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulle Italia-Malta! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale 1° Tempo/Finale se nel match ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti! Per maggiori informazioni leggi qui.

Impostazioni privacy