Italia, voglia di goleada contro Malta

L’Italia in Bulgaria ha rischiato addirittura la sconfitta, portando a casa un punto comunque prezioso, nonostante le aspettative fossero ben diverse. Contro Malta la squadra di Prandelli saprà farsi perdonare vincendo di goleada?

ITALIA – MALTA | martedì ore 20:45

Un avversario davvero abbordabile per gli azzurri, che dovrebbero centrare senza difficoltà la prima vittoria nel girone. Gli isolani, sconfitti all’esordio in casa 1-0 dall’Armenia, nella fase di qualificazione ad Euro 2012 hanno raccolto un solo punto, in casa contro la Georgia, perdendo tutte le restanti nove gare in cui hanno segnato appena tre reti. Ad agosto, poi, hanno addirittura rischiato di non vincere contro San Marino, 3-2. Pietro Ghedin, in carica dallo scorso maggio, punterà su un abbottonato 4-5-1 per contenere gli attacchi degli azzurri. Occhio ai calci piazzati e ai tiri dalla distanza di Pirlo e Diamanti, visto che il portiere avversario non è di certo un fenomeno. Considerate le quote troppo basse offerte dai bookmakers per questa sfida, conviene puntare sui marcatori.

Probabili formazioni:
ITALIA: Buffon, Maggio, Barzagli, Bonucci, Peluso, Pirlo, Marchisio, Nocerino, Diamanti, Osvaldo, Destro.
MALTA: Hogg, Muscat, Agius, Dimech, Borg, Cohen, Schembri, Sciberras, Fenech, Bogdanovic, Mifsud.

PRONOSTICI: 1/1 PARZIALE/FINALE • [ 1.20, Paddypower ] – NO GOL • [ 1.25, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulle gare di qualificazione ai mondiali del 2014! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale 1° Tempo/Finale se nel match ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti! Per maggiori informazioni leggi qui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy