Us Open: va in scena il Super Saturday

BERDYCH – MURRAY | ore 17:00

Il tennis, sport meraviglioso anche per la sua imprevedibilità, regala spesso sorprese clamorose: in poche settimane, Tomas Berdych è passato dalle eliminazioni al primo turno a Wimbledon e ai Giochi Olimpici, rispettivamente per mano di Ernests Gulbis e Steve Darcis, al successo contro Roger Federer nei quarti degli Us Open. Ed ora, in semifinale, il ceco prova a fare uno scherzetto anche ad Andy Murray, che ha già rischiato grosso contro Marin Cilic. Il britannico è in svantaggio per 4-2 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.70, Betclic ]
FERRER – DJOKOVIC | ore 18:00

Nei quarti di finale, tanto per cambiare, David Ferrer ha messo in mostra le sue grandi qualità di lotattore: sotto di due set a uno contro Janko Tipsarevic, è riuscito a ribaltare la partita e ad approdare in semifinale. Anche un atleta straordinario come lo spagnolo, però, rischia di pagare la maratona di due giorni fa: peraltro affronta un Novak Djokovic molto carico, che contro Juan Martin Del Potro si è espresso su livelli altissimi.

PRONOSTICO: 0-3 • [ 1.50, Bwin, Paddypower ]
AZARENKA – S. WILLIAMS | domenica ore 01:00

Victoria Azarenka e Serena Williams sono le due finaliste degli Us Open 2012 nel singolare femminile. Si affrontano la giocatrice che, per il computer, occupa la vetta della classifica WTA e quella che, di fatto, è la tennista più forte in circolazione. Serena, devastante anche ieri in semifinale contro Sara Errani, ha la possibilità di confermare che, al di là delle classifiche, la vera regina del tennis mondiale è lei e non Vika.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.15, Bwin ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy