Modena-Varese e Verona-Reggina gli anticipi

La terza giornata di Serie B trasloca alla domenica in sostituzione della A ferma per gli impegni della nazionale. Ci sono comunque due anticipi che si giocheranno di sabato: Modena-Varese e Verona-Reggina.

MODENA – VARESE | sabato ore 18:00

Modena e Varese hanno iniziato molto bene il campionato. I canarini, dopo aver fermato sul pareggio all’esordio il Verona, principale candidata alla promozione, hanno vinto su un campo difficile come quello della Ternana. Marcolin ha a disposizione un buon organico, il problema è che la squadra è stata messa su con un po’ di ritardo. Per questo motivo il Varese, due vittorie su due, potrebbe strappare un altro risultato positivo, più probabilmente un pareggio. Forte del collettivo che l’anno scorso ha raggiunto i playoff, sono stati aggiunti altri tasselli di qualità. In panchina un motivatore doc della cadetteria come Castori. In difesa, tutta l’esperienza di Rea e di Carrozzieri, che andrà a sostituire Terlizzi. A centrocampo, assente Tarmo Kink impegnato con la nazionale estone, ci sarà l’estroso Nadarevic. Pareggio da provare con “gol” come alternativa.

Probabili formazioni:
MODENA: Colombi; Andelkovic, Zoboli, Perna; Gozzi, Dalla Bona, Signori, Carini; Lazarevic, Ardemagni, Surraco.
VARESE: Bressan; Fiamozzi, Carrozzieri, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Filipe Gomes, Nadarevic; Neto Pereira, Momentè.

PRONOSTICI: X • [ 2.90, Paddypower ] – GOL • [ 1.72, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie B! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nella gara scommessa ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti.

VERONA – REGGINA | sabato ore 20:45

Missione impossibile per la Reggina, visto che il Verona al Bentegodi, dove può contare sul calore del suo folto pubblico, non perde ormai da una vita (17 partite consecutive). Dionigi, alla prima stagione da allenatore in Serie B, e i tanti giovani che compongono la sua rosa, potrebbero pagare l’inesperienza in un campo così difficile, e le assenze nel reparto offensivo di Campagnacci, Sarno e Bombagi non aiutano. Nel Verona, con Bojinov in panchina, non ci saranno Bacinovic e Hallfredsson, che dovrebbero essere sostituiti da Laner e Martinho. La rosa è così ampia e competitiva che anche assenze così pesanti vengono degnamente sostituite.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael; Crespo, Maietta, Moras, Fatic; Laner, Jorginho, Martinho; Rivas, Cacia, Gomez.
REGGINA: Baiocco; Adejo, Freddi. Di Bari; D’Alessandro, Rizzo, Barillà, Armellino, Rizzato; Ceravolo, Fischnaller.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.72, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy