Amichevoli per Brasile e Spagna

Oltre alle tante gare ufficiali valide per le qualificazioni ai mondiali, ci sono anche due amichevoli, sulla carta dal pronostico scontato: Brasile-Sudafrica e Spagna-Arabia Saudita.

BRASILE – SUDAFRICA | venerdì ore 20:45

La clamorosa sconfitta della selecao contro il Messico nella finale delle Olimpiadi è stata perdonata a Mario Menezes, che è stato confermato sulla panchina della Seleçao. La bella vittoria in amichevole sulla Svezia, però, non deve restare un caso isolato e anche in questa contro il Sudafrica la federazione brasiliano vuole riscontri importanti. Il prossimo mondiale del 2014 da giocare in casa deve essere vinto a tutti i costi. Il Sudafrica, privo del suo unico uomo di talento a centrocampo, Pienaar, rischia di subire una goleada.

Probabili formazioni:
BRASILE: Diego Alves, Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo, Ramires, Paulinho, Lucas, Oscar, Neymar, Leandro Damiao.
SUDAFRICA: Khune, Gaxa, Khumalo, Fransman, Tshabalala, Mahlangu, Dikagcoi, Letsholonyane, Serero, Parker, Ndlovu.

PRONOSTICI: 1 con Handicap • [ 1.44, Williamhill ] – OVER • [ 1.28, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulle amichevoli internazionali!

SPAGNA – ARABIA SAUDITA | venerdì ore 20:45

Sarà ancora affamata la Spagna campione del mondo e due volte campione d’Europa? A sentire le dichiarazioni di tutti i giocatori, sì. Sergio Ramos ha dichiarato che quando si gioca con la propria nazionale non ci sono amichevoli, Fernando Torres vuole festeggiare con un gol le 100 presenze con le furie rosse, e David Villa tornando subito a segnare dopo l’infortunio che non gli ha permesso di prendere parte alla spedizione in Polonia e Ucraina.

Probabili formazioni:
SPAGNA: Casillas, Arbeloa, Ramos, Pique, Alba, Xavi, Xabi Alonso, Busquets, Villa, Torres, Iniesta.
ARABIA SAUDITA: Abdullah, Al-Zori, Hawsawi, Al-Mousa, Al-Sharani, Al-Fraidi, Al-Jassim, Ali-Kariri, Al-Shalhoub, Al-Qahtani, Al-Shamrani.

PRONOSTICI: 1 con Handicap • [ 1.20, Williamhill ] – OVER • [ 1.22, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy