Italia U21, goleada col Liechtenstein?

Questo di settembre sarà un mese decisivo per l’accesso agli spareggi delle fasi finali dell’Europeo Under 21 del 2013. All’Italia ormai basta un solo punto, ma oggi contro il Liechtenstein dovrebbero arrivarne tre.

ITALIA U21 – LIECHTENSTEIN U21 | giovedì ore 17

La gara di andata, pensate, terminò 7-2 per gli azzurrini che giocarono però quasi tutta la partita in dieci uomini per l’espulsione, appena al 16′, di Borini. Il disastroso Liechtenstein, fermo al palo nel girone con appena 4 gol segnati e ben 26 subiti su sei gare, si presenta a Casarano con solo quattro panchinari oltre agli undici titolari. Di fronte la meglio gioventù italiana, con giocatori come De Sciglio, Marrone, Florenzi e Immobile che stanno dimostrando il loro valore anche nella serie A, senza timori. Mangia, all’esordio ufficiale sulla panchina azzurrina dopo la bella vittoria per 3-0 in amichevole sull’Olanda, chiederà ai suoi di fare divertire il pubblico amico: over molto probabile, si può anche azzardare “altro” come risultato esatto, e cioè che l’Italia riuscirà a segnare almeno cinque gol. La quota è pari su 2.65 su Paddypower, uno dei pochi bookmakers a bancare questa tipologia di scommessa sulla gara odierna degli azzurrini.

Probabili formazioni:
ITALIA U21: Bardi, De Sciglio, Romagnoli, Capuano, Frascatore, Florenzi, Viviani, Marrone, El Shaarawy, De Luca, Immobile.
LIECHTENSTEIN U21: Caluori, Foser, Flatz, Gur, Sele, Brandle, Eberle, Ospelt, Heeb, Buchel, Kieber.

PRONOSTICI: 1/1 PARZIALE/FINALE • [ 1.19, Paddypower ] – OVER 3.5 • [ 1.61, Paddypower ] – RISULTATO ESATTO: ALTRO • [ 2.65, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sull’Italia Under 21!

LE ALTRE PARTITE

Lettonia e Kazakistan chiudono il gruppo 9 in cui hanno raccolto solo brutte figure fin qui. La Lettonia, ancora a quota zero gol, proverà a segnarne almeno uno in casa proprio contro il Kazakistan, unica squadra del girone alla portata. Nel gruppo 6 la Russia è all’inseguimento del Portogallo. Battendo la Polonia (già sconfitta all’andata in trasferta) supererebbe i lusitani di due punti, ma deve fare attenzione agli avversari ancora in corsa anche per il primato. “1” comunque molto probabile. L’Inghilterra capolista del gruppo 8 con una vittoria in casa del modesto Azerbaijan metterebbe l’ennesima ipoteca sulla qualificazione. Che arriverebbe in caso di mancato successo della Norvegia sul Belgio, squadra che ha già bloccato gli scandinavi in trasferta e che tra le mura amiche ha battuto proprio gli inglesi. L’under 21 allenata dall’ex Udinese Johan Walem in questo girone di qualificazione ha fatto registrare tutti segni “over”. Infine una possibile sorpresa. Alla Spagna basta un pareggio in Svizzera per essere sicura della qualificazione come prima, un punto che alla Svizzera farebbe comunque comodo in ottica piazzamento tra le quattro migliori seconde.

I pronostici:
16:00 Lettonia (U21) – Kazakistan (U21) SEGNA GOL SQUADRA CASA (1.22, Paddypower)
16:00 Russia (U21) – Polonia (U21) 1 (1.50, Eurobet)
17:00 Azerbaijan (U21) – Inghilterra (U21) 2 (1.17, Bwin)
19:30 Belgio (U21) – Norvegia (U21) 1X DC (1.28, Paddypower) – OVER (1.65, Betclic)
19:30 Svizzera (U21) – Spagna (U21) X (3.70, Bwin)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy