Us Open: Errani e Vinci in finale di doppio?

LLAGOSTERA VIVES/MARTINEZ SANCHEZ – ERRANI/VINCI | ore 17:00

Ieri, sono state avversarie in singolare, in una partita quasi surreale: una sfida tra grandi amiche, conclusa con un bell’abbraccio a rete. Oggi, Sara Errani e Roberta Vinci tornano a giocare dalla stessa parte del campo, una accanto all’altra, in semifinale di doppio. Le due tenniste italiane, che nel 2012 hanno conquistato sette titoli in coppia, inseguono la finale agli Us Open: per centrare l’obiettivo, devono eliminare le spagnole Nuria Llagostera Vives e Maria José Martinez Sanchez, che sembrano alla loro portata.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Paddypower ]

TIPSAREVIC – FERRER | ore 19:30

Lui è sempre lì, a ridosso dei Fab Four, pronto ad esibire la sua mostruosa continuità di rendimento e la sua grinta proverbiale. Dopo aver battuto Richard Gasquet negli ottavi di finale, David Ferrer è approdato ai quarti di questo ultimo Slam della stagione tennistica. Lo spagnolo affronta Janko Tipsarevic, che non ha avuto un giorno di riposo rispetto al match precedente: anche questo fattore potrebbe favorire ulteriormente il quinto giocatore del ranking ATP.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.36, Eurobet ]
DEL POTRO – DJOKOVIC | giovedì ore 02:00

Nel 2009, Juan Martin Del Potro aveva messo fine alla carriera di Marat Safin, che contro di lui giocò il suo ultimo match da professionista. Ieri, l’argentino si è ripetuto contro Andy Roddick, che pochi giorni fa aveva preannunciato il suo addio al tennis al termine di questo torneo. Ora, nei quarti, Delpo affronterà Novak Djokovic, che è ovviamente favorito e ha vinto nettamente l’ultimo confronto diretto, giocato recentemente a Cincinnati. Nel penultimo, però, il serbo si era dovuto arrendere, perdendo il bronzo olimpico. Partita interessante, insomma: Nole la spunterà in quattro set?

PRONOSTICO: 1-3 • [ 3.60, Bwin ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy