Sarà un turno favorevole al Gremio?

Tutto in una notte? No, tutto nella notte. In questo mercoledì 5 settembre partite di calcio non se ne trovano, bisognerà attendere trenta minuti dopo la mezzanotte, ora italiana naturalmente, per il calcio d’inizio del terzo turno di ritorno del Brasileirao 2012.

BAHIA – ATLETICO MINEIRO | giovedì ore 00:30

Si fosse giocata un mese fa questa sfida, il pronostico sarebbe stato “2”, senza nemmeno girarci troppo intorno. Le ultime partite invece inducono a riflettere molto su questa sfida, perché il Bahia è reduce da due successi di fila mentre l’Atletico Mineiro capolista ha improvvisamente rallentanto, racimolando appena due punti nelle ultime tre sfide. Per di più il tecnico Cuca deve rinunciare a Jo, Dainilinho, Réver, Junior Cesar e soprattutto Ronaldinho, fin qui sempre decisivo nel corso dell’intero campionato. E così, oltre alla doppia chance interna, occhio anche al segno “under” che si è ripetuto negli ultimi cinque turni interni del Bahia e anche negli ultimi quattro confronti diretti tra le due squadre.

Probabili formazioni:
BAHIA: Marcelo Lomba; Neto, Titi, Danny Morais, Romário; Fahel, Hélder, Diones, Gabriel, Zé Roberto, Souza.
ATLETICO MINEIRO: Victor; Marcos Rocha, Leonardo Silva, Rafael Marques, Richarlyson; Pierre, Leandro Donizete, Escudero, Guilherme, Bernard; Leonardo.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.55, Betclic ] – UNDER • [ 1.75, Eurobet ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

NAUTICO – VASCO DA GAMA | giovedì ore 00:30

Trasferte da brividi per le prime della classe. Anche il Vasco da Gama, attualmente quarto in classifica, rischia non poco col Nautico, che tra le mura amiche viaggia a ritmi da Libertadores, con ben 7 vittorie su 10 incontri. Il Vasco, che nell’ultimo turno ha messo fine ad una crisi nera di quattro sconfitte e un pareggio, sarà privo della colonna difensiva Dedè, in nazionale, e di Juninho Pernambucano, che nonostante l’età avanzata resta con i suoi calci piazzati una delle varibili offensive più pericolose della squadra.

Probabili formazioni:
NAUTICO: Gideão; Patric, Ronaldo Alves, Jean Rolt, João Paulo; Elicarlos, Rhayner, Souza, Martinez; Araújo, Kieza
VASCO DA GAMA: Fernando Prass, Jonas, Douglas, Fabrício, William Matheus; Nilton, Fellipe Bastos, Wendel, Carlos Alberto; Tenorio, Alecsandro.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.40, Paddypower ]
PORTUGUESA – CORITIBA | giovedì ore 00:30

Numeri da incubo, quelli del Coritiba quando viaggia in trasferta. La squadra con la peggiore difesa del campionato, viaggia lontano da casa al ritmo di più di due reti subite in media a partita, per la precisione sono 27 su 11 gare. Il Portuguesa recupera ben tre giocatori dalla squalifica, Ferdinando, Moisés e Ananias, che, riposati, potranno dare la spinta in più per provare a centrare un risultato positivo, sarebbe il sesto utile di fila in casa.

Probabili formazioni:
PORTUGUESA: Dida; Luis Ricardo, Gustavo, Rogério, Marcelo Cordeiro; Ferdinando, Léo Silva, Boquita, Moisés; Ananias, Bruno Mineiro.
CORITIBA: Vanderlei; Victor Ferraz, Luccas Claro, Escudero, Eltinho; Willian, Chico, Robinho, Everton Ribeiro, Rafinha; Marcel.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.25, Betclic ] – OVER • [ 1.90, Betclic ]
GREMIO – ATLETICO GOIANENSE | giovedì ore 01:30

Questo Gremio è davvero tosto. Quattro gare di fila senza subire reti, ormai la squadra di Elano e Zé Roberto non può più nascondersi per la lotta al titolo. L’Atletico Goianese, che contando anche lo scorso campionato, è a quota 20 partite consecutive senza vittorie in trasferta, non può essere avversario temibile per un team che lotta per il titolo.

Probabili formazioni:
GREMIO: Marcelo Grohe; Pará, Gilberto Silva, Werley, Anderson Pico; Fernando, Souza, Elano, Zé Roberto; Leandro, André Lima.
ATLETICO GOIANENSE: Márcio; Marino, Reniê, Gustavo, Eron; Carlos, Dodó, Ernandes, Danilinho; Wesley, Ricardo Bueno.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Williamhill ]
CRUZEIRO – BOTAFOGO | giovedì ore 03:00

La partita d’andata, terminata 3-2 per il Cruzeiro, sembra già un indizio buono per pensare ad una gara da “gol”. Il Cruzeiro ne ha segnati sette nelle ultime tre gare, il Botafogo proverà a rispondere colpo su colpo con Seedorf, che nell’ultimo turno ha riposato, e il funambolico Elkeson.

Probabili formazioni:
CRUZEIRO: Fábio; Léo, Rafael Donato, Mateus, Everton; Leandro Guerreiro, Lucas Silva, Tinga, Souza; Wallyson, Borges.
BOTAFOGO: Renan, Lucas, Fábio Ferreira, Dória, Márcio Azevedo; Jadson, Gabriel, Seedorf, Andrezinho, Fellype Gabriel; Elkeson.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.75, Eurobet ]
SAO PAULO – INTERNACIONAL | giovedì ore 03:00

Sono forse troppe sette le assenze dell’Internacional per sperare di uscire indenni dal campo del Sao Paulo, che in casa ha un rendimento di altissimo livello, con otto vittorie su dieci sfide. Mancherà l’attacco titolare, visto che Forlan e Leandro Damiao sono in nazionale, ai quali si aggiungono Guiñazu, Fred, Kleber, Juan e Ygor.

Probabili formazioni:
SAO PAULO: Rogério Ceni, Douglas, Rhodolfo, Rafael Toloi, Bruno Cortez; Denilson, Paulo Assunção, Maicon, Jadson; Osvaldo, Luis Fabiano.
INTERNACIONAL: Muriel; Nei, Rodrigo Moledo, Índio, Fabrício; Josimar, Élton, Lucas Lima, D’Alessandro; Dagoberto, Rafael Moura.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy