Us Open: Isner, precedenti ok

DOLGOPOLOV – WAWRINKA | ore 19:00

Alex Dolgopolov, uno dei tennisti più estrosi dell’intero circuito, ha vissuto una stagione negativa nella fase iniziale, ma è apparso in crescita negli ultimi due mesi, durante i quali è arrivato in finale a Washington, in semifinale a Umago e nei quarti a Winston Salem. In questo interessante match del terzo turno agli Us Open, potrebbe creare problemi a Stanislas Wawrinka, già andato vicinissimo alla sconfitta due giorni fa, contro Steve Darcis.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.05, Eurobet ]
ROBSON – STOSUR | ore 20:30

Laura Robson è stata la più grande sorpresa di questa prima settimana degli Us Open in campo femminile: vincitrice della medaglia d’argento nel doppio misto in coppia con Andy Murray, in occasione delle recenti Olimpiadi londinesi, negli ultimi giorni ha trovato gloria anche in singolare, eliminando Kim Clijsters e Na Li. Ora, però, deve fronteggiare un ostacolo ancor più duro: quello rappresentato da Samantha Stosur, campionessa in carica a Flushing Meadows. La corsa della diciottenne inglese si fermerà qui?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.35, Betclic ]
BARTOLI – KVITOVA | ore 21:30

Non sarà riuscita a ripetere gli straordinari successi del 2011, ma Petra Kvitova si è comunuque mantenuta su livelli piuttosto alti anche in questa stagione tennistica, vincendo due titoli, disputando due semifinali nei tornei dello Slam e mantenendo un’onorevole quinta posizione nel ranking mondiale. La ceca parte favorita in vista del match contro Marion Bartoli, sconfitta nettamente nei due confronti più recenti, entrambi disputati quest’anno, a Perth e Montreal.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.18, Betclic ]
KOHLSCHREIBER – ISNER | lunedì ore 02:00

Sulle superfici rapide, John Isner può essere un avversario insidioso per chiunque: del resto, stiamo parlando di un giocatore che è cresciuto tantissimo nelle ultime due stagioni, fino ad approdare meritatamente tra i top ten. Lo statunitense, oltretutto, è in vantaggio per 3-0 nel bilancio dei confronti diretti con Philipp Kohlschreiber, battuto nel 2010 a Pechino e poi, quest’anno, a Roma e a Toronto.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, Bwin ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy