Primi tre punti per il Bayer Leverkusen?

Nel secondo turno di Bundesliga il Bayer Leverkusen dopo il ko all’esordio cerca il pronto riscatto in casa contro il Friburgo. Borussia Dortmund e Bayern Monaco riusciranno a restare a punteggio pieno?

WERDER BREMA – AMBURGO | sabato ore 15:30

Il Werder Brema ha perso all’esordio sul campo del Borussia Dortmund, ma senza demeritare. Soprattutto in fase offensiva, che poi è quella che il tecnico Schaaf cura meglio, hanno brillato i vari Hunt, Arnautovic ed Elia. L’Amburgo, come già scritto, nonostante gli stenti dello scorso anno non è ricorso più di tanto al mercato per cercare di migliorare, se non in extremis. Badelj e Rudnevs sono promesse, non certo campioni affermati. La squadra è forse troppo giovane, e impiegherà del tempo prima di migliorare. Molto dipenderà anche da Van der Vaart, tornato per prendere in mano, insieme a Jiracek, le redini di una squadra spaesata. Per il momento, però, nell’1X2, si lascia preferire il Werder Brema.

Probabili formazioni:
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Schmitz – Fritz – Arnautovic, de Bruyne, Hunt, Elia – Petersen.
AMBURGO: Adler – Bruma, Westermann, Mancienne, Aogo – Jiracek, Badelj – Son, Ilicevic, Jansen – Rudnevs.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.82, Williamhill ] – OVER • [ 1.66, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

BAYER LEVERKUSEN – FRIBURGO | sabato ore 15:30

I soliti errori difensivi, la consueta sconfitta in rimonta. Passano gli anni, ma il Bayer Leverkusen conserva sempre gli stessi difetti, soprattutto in trasferta. La maggiore qualità in attacco rispetto al Friburgo dovrebbe però bastare come garanzia per il segno “1”, sperando che Schurrle si ricordi finalmente di essere in proiezione il prototipo perfetto del bomber del futuro. Di stazza, veloce, forte di testa e coi piedi.

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno – Carvajal, Wollscheid, M. Friedrich, Kadlec – L. Bender, Reinartz, Rolfes – Schürrle, Bellarabi – Kießling.
FRIBURGO: Baumann – Mujdza, Ginter, Diagne, Sorg – Makiadi, Schuster – Schmid, Putsila – M. Kruse, Guedé.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, Bwin ]
SCHALKE 04 – AUGSBURG | sabato ore 15:30

Lo Schalke al gran completo affronta l’Augsburg, che all’esordio ha perso in casa dal Fortuna Dusseldorf. Stevens ha mantenuto intatta l’ossatura della scorsa stagione, alla quale ha aggiunto giocatori come Barnetta e Afellay utilissimi nel dare i giusti ricambi sulla trequarti a Farfan, Obasi e Draxler, nella zona del campo in cui la squadra sembra avere il potenziale maggiore. L’Augsburg ha invece cambiato tanto, forse troppo per attendersi un inizio di campionato positivo. E in più in difesa manca la leadership di Callsen-Bracker, infortunato.

Probabili formazioni:
SCHALKE 04: Hildebrand – Uchida, K. Papadopoulos, Höwedes, Fuchs – J. Jones, Neustädter – Farfan, Holtby, Draxler – Huntelaar.
AUGSBURG: Jentzsch – Verhaegh, Sankoh, S. Langkamp, Ostrzolek – Baier, Ottl – Musona, Moravek, Sio – Bancé.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.38, Betclic ] – OVER • [ 1.57, Paddypower ]
NORIMBERGA – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Migliore esordio per Marco Reus non poteva esserci. Suo il primo gol stagionale del Borussia Dortmund in Bundesliga per fare capire che Kagawa non sarà rimpianto. La serie positiva dei gialloneri in campionato prosegue da 29 giornate, ma la sconfitta è già arrivata nella Supercoppa di Germania e per tutte le amichevoli la difesa è sta spesso troppo distratta. Il Norimberga ha approfittato di un Amburgo fuori fase per iniziare col botto, ma ha anche giocato bene e per questo motivo potrebbe creare qualche grattacapo alla squadra di Klopp (magari segnando un gol), che parte comunque favorita.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: R. Schäfer – Chandler, Nilsson, Klose, Pinola – Simons, Balitsch – Frantz, Kiyotake, Esswein – Pekhart.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Gündogan, Kehl – Blaszczykowski, Reus, Großkreutz – Lewandowski.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.66, Paddypower ] – 2 • [ 1.60, Williamhill ]
BAYERN MONACO – STOCCARDA | domenica ore 17:30

La rosa del Bayern Monaco resta quella più attrezzata in Germania. Sono arrivati Dante, Shaquiri e Mandzukic, più la ciliegina sulla torta rappresentata da Javi Martinez. Riuscirà lo spagnolo a mettere a posto la difesa? Contro lo Stoccarda all’Allianz Arena, dove l’anno scorso i bavaresi agli avversari hanno lasciato le briciole (tranne al Chelsea, cui hanno lasciato la Champions…) la vittoria è altamente probabile, in alternativa c’è il segno “over” a buona quota.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Badstuber, Can – Luiz Gustavo, Kroos – Robben, T. Müller, Ribery – Mandzukic.
STOCCARDA: Ulreich – Hoogland, Tasci, Maza, Boka – Kvist, Gentner – Harnik, Hajnal, Okazaki – Ibisevic.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.29, Williamhill ] – OVER • [ 1.44, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy