Mainz-Furth più tre anticipi di Zweite Liga

Il secondo turno di Bundesliga parte come da tradizione, con Mainz-Greuther Furth, il venerdì, giorno in cui si disputano anche tre anticipi della Zweite Liga.

MAINZ – GREUTHER FURTH | venerdì ore 20:30

I padroni di casa, pur avendo perso Zidan, mantengono una linea offensiva di prima qualità col tridente formato da Ivanschitz, Choupo-Moting e Szalai. Anche in difesa c’è un giovane di prospettiva, Kirchhoff, seguito in estate anche dall’Inter. Il giovane tecnico Tuchel, nonostante i miracoli degli anni passati, è rimasto ancora al Mainz, ed è di sicuro un vantaggio per la squadra che con lui ha centrato anche l’Europa. La matricola Greuther Furth, dopo la batosta col Bayern Monaco, proverà a voltare pagina ma sarà difficile anche a causa delle numerose assenze: Ndoye, K. Kraus, Stieber, Zillner, Ohandza e Onuegbu.

Probabili formazioni:
MAINZ: Wetklo – Bungert, Kirchhoff, Noveski, M. Caligiuri – Baumgartlinger, Soto – N. Müller, Ivanschitz, Choupo-Moting – Szalai.
GREUTHER FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Fürstner, Prib – Sararer, Tyrala, Klaus – Fall.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.85, Eurobet ] – GOL • [ 1.91, Williamhill ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

MONACO 1860 – DUISBURG | venerdì ore 18:00

Il glorioso Monaco 1860 ha finalmente risolto i suoi problemi economici e può affrontare questo campionato con maggiore ottimismo. Sono arrivati sei rinforzi di qualità, tutti giocatori che hanno almeno una presenza con la rispettiva nazionale: Grzegorz Wojtkowiak, Grigoris Makos (attualmente infortunato), Moritz Volz, Moritz Stoppelkamp, Ismael Blanco e Marin Tomasov. La tradizione in casa contro il Duisburg è molto favorevole, sono dieci le partite da cui è imbattuto in casa. La squadra di Grlic, poi, ha iniziato in malo modo il campionato. Tre sconfitte su tre, anche nei parziali, e lista di indisponibili che non lascia pensare ad una svolta già a partire da questa gara. Sono infatti fuori causa: Bollmann, Koch, Lachheb (squalificato), Perthel, Gjasula, Hoffmann, Pamic ed Exslager.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Kiraly – Wojtkowiak, Schindler, Vallori, Volz – D. Stahl, Bierofka – Tomasov, Stoppelkamp, D. Halfar – Lauth.
DUISBURG: Wiedwald – Berberovic, Bajic, Bomheuer, B. Kern – Brosinski, Sukalo, T. Öztürk, Brandy – Jovanovic, Kastrati.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, Williamhill ]
COLONIA – ENERGIE COTTBUS | venerdì ore 18:00

Contrariamente alle previsioni della vigilia, l’Energie Cottbus è partito molto meglio del Colonia che, orfano di Podolski e depresso per la retrocessione dalla Bundesliga, non è ancora riuscito a riprendersi. Gli avversari hanno segnato sette gol in tre partite, e il segreto va rintracciato in Sanogo, già a quota tre reti, gigante ivoriano che ha segnato più di cento reti in carriera. Fermato dagli infortuni in Francia al St. Etienne, ha deciso di ripartire dal basso. Ed è un’arma in più per questa squadra che può sfruttare il momento difficile degli avversari. “1” da evitare, meglio il “gol”.

Probabili formazioni:
COLONIA: Horn – Brecko, Maroh, Wimmer, Eichner – M. Lehmann, Matuschyk – Bröker, Jajalo, Clemens – Chong Tese.
ENERGIE COTTBUS: Kirschbaum – Engel, Hünemeier, Möhrle, Bittroff – Banovic, Kruska – Farina, Adlung – Sanogo, Stiepermann.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.66, Paddypower ]
DINAMO DRESDA – KAISERSLAUTERN | venerdì ore 18:00

Stagione storta, quella passata, per il Kaiserslautern che pure negli anni precedenti aveva spesso e volentieri stupito gli addetti ai lavori della Bundesliga. La perdita di capitan Tiffert è pesante, verrà a mancare il suo carisma a centrocampo, e l’attacco l’anno scorso è stato troppo stitico. Per questo motivo è stato preso Mohamadou Idrissou, attaccante specializzato in promozioni. Anche gli arrivi di Azaouagh e Bunjaku sono ottimi in chiave offensiva, ma la ciliegina sulla torta è senza dubbio il giovane Baumjohann arrivato dallo Schalke 04. La Dinamo Dresda fin qui ha fatto registrare sempre il segno “over”, da affiancare alla doppia chance esterna.

Probabili formazioni:
DINAMO DRESDA: Kirsten – Gueye, Bregerie, Savic, Schuppan – Losilla, Solga – Trojan, Pepic – Poté, Kitambala.
KAISERSLAUTERN: Sippel – Dick, Abel, Heintz, Jessen – Borysiuk, Alushi – Fortounis, Baumjohann, Bunjaku – Idrissou.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.75, Bwin ] – X2 DC • [ 1.45, Betclic ]
Impostazioni privacy