Us Open: è il momento di Seppi

BURDETTE – HRADECKA | ore 17:00

Al primo turno di questi Us Open, Lucie Hradecka è riuscita a confezionare un risultato abbastanza sorprendente, battendo in modo netto Anabel Medina Garrigues, che era accreditata della ventisettesima testa di serie. A questo punto, la ceca ha l’opportunità di avanzare ancora, visto che si trova di fronte un’avversaria alla sua portata: la statunitense Mallory Burdette, numero 252 del mondo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.52, Betclic ]
KUBOT – L. MAYER | ore 18:00

Cresciuto provando ad emulare Yevgeny Kafelnikov, Stefan Edberg e Jonas Bjorkman, i suoi idoli d’infanzia, Lukasz Kubot ha ottenuto i migliori risultati della sua carriera in doppio, ma è riuscito a prendersi alcune soddisfazioni anche in singolare. Parte favorito contro Leonardo Mayer, che la scorsa settimana è riuscito nell’impresa di perdere con Donald Young, reduce da diciassette sconfitte consecutive.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Eurobet, Betclic ]
ROBREDO – SEPPI | ore 18:30

Arriva il momento dell’esordio in questa edizione degli Us Open per Andreas Seppi. Il numero uno italiano, fin qui protagonista di una stagione piuttosto brillante (titolo a Belgrado, finale ad Eastbourne, quarto turno al Roland Garros), affronta Tommy Robredo, che è un giocatore di grande esperienza, ma è rientrato in campo solo da due mesi dopo un lungo stop per infortunio e non è ancora al top della forma.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.40, Eurobet, Betclic, Bwin ]
TATISHVILI – CIRSTEA | ore 20:00

Due giorni fa, Sorana Cirstea ha dato un grande dispiacere a Sabine Lisicki, sconfitta in rimonta ed eliminata prematuramente dall’ultimo Slam dell’anno. La rumena, del resto, è una giocatrice temibile, che in questa stagione ha ottenuto i suoi migliori risultati nei tornei di Pattaya City, Barcellona e Stanford, nei quali ha raggiunto le semifinali. Altra vittoria in arrivo contro Anna Tatishvili?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.40, Betclic ]

Altri pronostici:
Baker – Hajek 1
Stebe – Troicki 2
Wickmayer – Parmentier 2-0
Bartoli – Oprandi 1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy