Brasileirao 2012, inizia il girone di ritorno

Dopo il giro di boa, il campionato brasiliano riparte con un turno infrasettimanale che combacia con la prima giornata di ritorno. Ben otto le partite in programma nella notte italiana.

SANTOS – BAHIA | giovedì ore 00:30

Per molti non è ancora un campionissimo, e solo il rendimento in un campionato europeo farebbe da giudice supremo. Ma l’importanza che ha Neymar nel Santos e nel Brasileirao, è innegabile. Da quando è tornato dopo la partecipazione alle Olimpiadi insieme a Ganso, la sua squadra ha vinto tutte e tre le partite disputate e lui ha segnato tre gol. La serie di “over” consecutivi, salita a sette, dovrebbe continuare nella sfida al modesto Bahia.

Probabili formazioni:
SANTOS: Rafael; Bruno Peres, Bruno Rodrigo, Durval, Juan; Adriano, Arouca, Pato Rodriguez, Paulo Henrique Ganso; Neymar, André.
BAHIA: Omar; Neto, Titi, Danny Morais, Jussandro; Fahel, Diones, Mancini, Zé Roberto; Gabriel, Souza.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.40, Eurobet ] – OVER • [ 1.72, Eurobet ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

CORITIBA – INTERNACIONAL | giovedì ore 00:30

Un’altra lunga serie di “over” consecutivi è quella del Coritiba, a quota 5, sono 13 negli ultimi 16 incontri disputati nel campionato brasiliano. Riusciranno Forlan e Leandro Damiao a trovare la via della rete contro la peggiore difesa del campionato? Probabile, anche perché il Coritiba, in crisi di risultati, deve fare i conti con numerose assenze: Emerson, Roberto, Thiago Primão, Everton Costa, Keirrison, Sérgio Manoel, Jackson, Kleiton ed Everton Ribeiro.

Probabili formazioni:
CORITIBA: Vanderlei; Ayrton, Pereira, Escudero e Eltinho; Willian, Chico, Robinho, Lincoln, Rafinha; Anderson Aquino.
INTERNACIONAL: Muriel; Nei, Bolívar, Juan, Kleber; Ygor, Elton, Guiñazu, Fred; Forlán, Damião.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.75, Eurobet ] – X2 DC • [ 1.48, Paddypower ]
ATLETICO MINEIRO – PONTE PREITA | giovedì ore 01:30

Avete visto l’ultimo gol segnato da Ronaldinho? Roba che anche al Milan, in questo periodo di vacche magre, quasi quasi lo rimpiangono. L’Atletico Mineiro attuale capolista del campionato, partito senza grandi prospettive, con l’arrivo del “Gaucho” si è trasformato e sta collezionando vittorie su vittorie. Sette sono quelle consecutive in casa. Contro il Ponte Preita, che in trasferta ha collezionato 5 ko negli ultimi sei incontri, il segno “1” appare scontato.

Probabili formazioni:
ATLETICO MINEIRO: Victor; Marcos Rocha, Leonardo Silva, Réver, Junior Cesar; Serginho, Leandro Donizete, Ronaldinho Gaúcho, Guilherme, Danilinho; Jô.
PONTE PREITA: Edson Bastos; Tiago Alves, Ferron, Diego Sacoman; Cicinho, Baraka, Ricardinho, Marcinho, Uendel; Rildo, Giancarlo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Paddypower ]
PORTUGUESA – PALMEIRAS | giovedì ore 01:30

Sette sconfitte su nove partite, è evidente che il Palmeiras quando gioca fuori casa incontra serie difficoltà. La squadra di Scolari, poi, affronterà questa gara senza numerosi giocatori: Maurício Ramos, Román, Patrik, Daniel Carvalho, Assuncao, Wesley e Fernandinho. Doppia chance interna da provare, visto che il Portuguesa sta disputando un buon campionato da neopromossa.

Probabili formazioni:
PORTUGUESA: Dida; Luis Ricardo, Gustavo, Valdomiro, Ivan; Ferdinando, Léo Silva, Boquita, Moisés; Ananias, Bruno Mineiro.
PALMEIRAS: Bruno, Artur, Thiago Heleno, Leandro Amaro, Juninho; Henrique, Correa, João Vitor, Valdivia; Mazinho, Barcos.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.40, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy