Verona subito vittorioso all’esordio?

La cadetteria riparte, e la prima squadra a scendere in campo nell’anticipo che apre la nuova stagione sarà una delle favorite per la vittoria finale, il Verona di Mandorlini.

MODENA – VERONA | venerdì ore 20:45

Lo scorso anno l’Hellas fu una vera e propria sorpresa, adesso senza le “big” Sampdoria e Torino è la squadra con più blasone e con più seguito di pubblico, un fattore in più da considerare. Perso il talentuoso Tachtsidis, sono arrivati Fatic, Moras, Cocco, Bacinovic, Martinho, Crespo e Rivas, in più sono stati mantenuti giocatori richiesti da mezza serie A come Gomez e Hallfredsson. All’esordio ci sarà la sfida al Modena del nuovo tecnico Marcolin, squadra rivoluzionata ma ancora un cantiere aperto se è vero che l’allenatore ha richiesto ancora altri quattro rinforzi. Troppi i cambi, soprattutto in difesa, per partire subito bene, e anche la forma fisica inizialmente potrebbe essere un handicap come visto nei tempi supplementari giocati contro la Reggina in cui i “canarini” hanno subito addirittura quattro gol. Per questo motivo si può puntare sulla vittoria esterna del Verona, i più prudenti possono coprirsi con la doppia chance esterna, comunque offerta ad una quota di tutto rispetto.

Probabili formazioni:
MODENA: Colombi, Zoboli, Andjelkovic, Perna, Minarini, Nardini, Dalla Bona, Signori, Greco, Ardemagni, Surraco.
VERONA: Rafael, Crespo, Moras, Maietta, Martinho, Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson, Grossi, Gomez, Rivas.

PRONOSTICI: 2 • [ 2.55, Paddypower ] – X2 DC • [ 1.36, Paddypower ] – 1-2 RISULTATO ESATTO • [ 10.00, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie B! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti!

Impostazioni privacy