Bayern Monaco, c’è il Greuther alla prima

Primo sabato in compagnia della Bundesliga, campionato sempre avvincente e ricco di gol. Già da questa prima giornata i segni “over” potrebbero arrivare numerosi. Il Bayern Monaco, a caccia del Meisterschale, fa il suo esordio in casa del neopromosso Greuther Furth.

GREUTHER FURTH – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Riuscirà finalmente il Bayern Monaco a rialzare al cielo il Meisterschale dopo due anni consecutivi di dominio Borussia Dortmund? L’anno scorso la finale di Champions programmata proprio a Monaco di Baviera aveva fatto slittare la Bundesliga a obiettivo secondario. Il dramma è che in finale i bavaresi sono arrivati, ma l’hanno persa, come contro il Borussia si sono dovuti arrendere negli scontri diretti decisivi per il campionato e la Coppa di Germania. La vittoria nella Supercoppa, però, ha sfatato il tabù e rotto l’incantesimo si potrà iniziare il campionato con maggiore entusiasmo. La rosa resta quella più attrezzata in Germania. Sono arrivati anche Dante, Shaquiri e Mandzukic. Per il neopromosso Greuther Furth il campionato inizia con una salita ripida.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Fürstner, Petsos – Sararer, Tyrala, Mikkelsen – Fall.
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Badstuber, Can – Luiz Gustavo, Kroos – Robben, T. Müller, Ribery – Mandzukic.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.40, Williamhill ] – OVER • [ 1.65, Eurobet ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

AUGSBURG – FORTUNA DUSSELDORF | sabato ore 15:30

L’Augsburg ha chiuso lo scorso campionato in crescita costante, conquistando in tutta tranquillità la salvezza grazie anche a dieci gare casalinghe senza conoscere sconfitta nelle ultime undici. L’obiettivo è quello di riprendere subito il discorso interrotto, a partire dall’esordio contro la neopromossa Fortuna Dusseldorf. Il nuovo tecnico Markus Weinzierl, artefice della promozione in Zweite Liga del Jahn Regensburg, avrà a disposizione in attacco tante giovani promesse: Koo, Sio e Musona. A centrocampo rinforzi di qualità sono Ottl e Petrzela. Il Fortuna Dusselforf spera in una seconda giovinezza di Voronin, ma al momento sembra avere qualcosa in meno degli avversari.

Probabili formazioni:
AUGSBURG: Jentzsch – Verhaegh, Sankoh, S. Langkamp, Ostrzolek – Baier, Ottl – Musona, Koo, Sio – Bancé.
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer – Levels, Malezas, Langeneke, J. van den Bergh – O. Fink, Bodzek – Kruse, Voronin, Bellinghausen – Reisinger.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.26, Paddypower ]
AMBURGO – NORIMBERGA | sabato ore 15:30

Peggiorare i risultati della scorsa stagione sarà difficile, ma l’Amburgo fin qui sul mercato non ha fatto tanto per cercare di voltare pagina. Si spera che l’anno in più di maturità per i giovani Bruma, Mancienne, Sala e Son serva per migliorare i risultati. Il Norimberga già l’anno scorso era squadra modesta, salvata in difesa dalla solidità di Wollscheid, passato al Bayer Leverkusen, e in attacco dalla fantasia di Didavi. Perse queste due pedine importanti, la speranza è riposta nel talento giapponese Kiyotake. Basterà?

Probabili formazioni:
AMBURGO: MAdler – Diekmeier, Bruma, Mancienne, Aogo – Westermann, Skjelbred – Sala, Jansen – Son – Berg.
NORIMBERGA: R. Schäfer – Chandler, Klose, Marcos Antonio, Pinola – Balitsch, Simons – Kiyotake, Gebhart, Esswein – Polter.

PRONOSTICI: X • [ 3.20, Paddypower ] – GOL • [ 1.66, Paddypower ]
GLADBACH – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

A meno di un miracolo, il Borussia Moenchengladbach dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro la Dinamo Kiev dovrà subito dire addio al sogno Champions. Quanto meno, la preparazione a questo appuntamento, sul piano della forma fisica, potrà aiutare per iniziare bene il campionato. L’esordio non è dei più semplici perché l’Hoffenheim si è rinforzato, tra gli altri, con Wiese e Derdiyok, ma la batosta subita in Coppa di Germania lascia pensare che siano i padroni di casa nettamente favoriti. Anche perché in casa lo scorso anno il Borussia Moenchengladbach ha perso in una sola occasione.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen – Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems – Nordtveit, G. Xhaka – Herrmann, Arango – Hanke, L. de Jong
HOFFENHEIM: Wiese – Beck, Vestergaard, Compper, Johnson – Rudy, Salihovic – Vukcevic, Volland, Roberto Firmino – Derdiyok.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.95, Bwin ] – OVER • [ 1.90, Paddypower ]
EINTRACHT FRANCOFORTE – BAYER LEVERKUSEN | sabato ore 18:30

L’inizio della stagione 2012/2013, che segna il ritorno dell’Eintracht Francoforte in Bundesliga, non è stato dei migliori. La squadra di Armin Veh in Coppa di Germania ha subito una clamorosa batosta dall’Erzgebirge Aue per 3-0. La prima di campionato non sarà semplice, perché il Bayer Leverkusen è molto temibile soprattutto in attacco. La difesa, invece, punto debole anche della passata stagione, va ancora registrata e i tanti gol subiti nelle amichevoli ne sono la conferma.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp – S. Jung, Zambrano, Demidov, Oczipka – Rode, Schwegler – Aigner, Meier, Inui – Occean.
BAYER LEVERKUSEN: Leno – Schwaab, M. Friedrich, Wollscheid, Kadlec – L. Bender, Reinartz, Rolfes – Schürrle, Bellarabi – Kießling.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.66, Paddypower ] – X2 DC • [ 1.36, Paddypower ]
STOCCARDA – WOLFSBURG | sabato ore 20:45

Lo Stoccarda ha cambiato poco rispetto alla squadra che l’anno scorso brillò nel girone di ritorno centrando ben sei vittorie nelle ultime sette gare casalinghe. Il Wolfsburg ha invece compiuto l’ennesima rivoluzione, e come al solito partire bene con tanti giocatori nuovi e un allenatore Magath, che da un po’ di tempo a questa parte non riesce a scegliere una formazione tipo, sarà davvero difficile.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich – Hoogland, Tasci, Niedermeier, Boka – Kvist, Gentner – Harnik, Hajnal, Traoré – Ibisevic.
WOLFSBURG: Benaglio – Fagner, Naldo, Pogatetz, Rodriguez – Träsch, M. Schäfer – Diego – Vieirinha, Dost, Olic.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.85, Paddypower ] – GOL • [ 1.61, Paddypower ]
HANNOVER – SCHALKE | domenica ore 17:30

Il 2-2 della scorsa stagione, il 5-3 con cui l’Hannover in Europa League ha ipotecato il passaggio del turno, gli atteggiamenti tattici offensivi delle due squadre. Tutto lascia pensare ad una gara con gol.

Probabili formazioni:
HANNOVER: Zieler – Cherundolo, Haggui, Felipe, Pander – Andreasen, da Silva Pinto – Stindl, Huszti – Schlaudraff, Abdellaoue.
SCHALKE: Hildebrand – Uchida, K. Papadopoulos, Höwedes, Fuchs – J. Jones, Neustädter – Farfan, Holtby, Draxler – Huntelaar.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.61, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy