Bundesliga al via con Dortmund-Werder Brema

La partita che apre ufficialmente questa sera la Bundesliga è di quelle che promette gol a valanga. Si giocano anche tre anticipi nella Zweite Liga.

BORUSSIA DORTMUND – WERDER BREMA | venerdì ore 22:30

Il Borussia Dortmund ha subito qualche gol di troppo nelle amichevoli, il Werder Brema è stato clamorosamente eliminato nel primo turno di Coppa di Germania. Dopo quattro “under” di fila negli ultimi precedenti, arriverà finalmente il segno più congeniale a questa sfida, ovvero l’over? Sono ben 28 le partite consecutive senza conoscere sconfitta in Bundesliga del Borussia Dortmund, una serie che ha portato l’anno scorso al Meisterschale e che pare destinata a continuare in questa gara d’esordio. I gialloneri hanno mantenuto intatta per dieci undicesimi la squadra che l’anno scorso ha trionfato per la seconda volta consecutiva. Via Kagawa, è arrivato un giocatore in grado di non fare rimpiangere il giapponese e con caratteristiche molto simili, ovvero il nazionale tedesco ex Borussia Moenchengladbach Marco Reus. Il Werder Brema ha perso il suo uomo simbolo Pizarro, del quale si sentirà la mancanza anche da un punto di vista carismatico. Schaaf punterà sul solito gioco offensivo, ma stasera sembra partire spacciato.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Gündogan, Kehl – Blaszczykowski, Reus, Großkreutz – Lewandowski.
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Ignjovski – Fritz – de Bruyne, Junuzovic, Hunt, Elia – Petersen.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.30, Eurobet ] – OVER • [ 1.55, Eurobet ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Bundesliga!

HERTHA BERLINO – JAHN REGENSBURG | venerdì ore 22:30

L’obiettivo dell’Hertha Berlino è quello di una pronta risalita in Bundesliga, come due anni fa. Nonostante i risultati negativi, il calore dei tifosi resta sempre intatto. L’allenatore, Luhukay, è specializzato nelle promozioni, già centrate alla guida di Gladbach e Augsburg. Sul mercato le perdite più importanti sono state quelle di Raffael, Lell e Ottl, ma sono arrivati il forte attaccante Allagui, un lusso per la categoria, e poi Wagner del Werder Brema, il veloce Kachunga in prestito dal Gladbach e l’ex promessa del calcio israeliano Ben Sahar. Gli interrogativi restano in difesa, ma la squadra è la prima candidata alla promozione. Le prime due partite non hanno regalato soddisfazioni, per non perdere altro terreno, contro la matricola Jahn Regensburg, la vittoria è d’obbligo.

Probabili formazioni:
HERTHA BERLINO: Sprint – M. Ndjeng, Hubnik, Franz, Bastians – Niemeyer, Kluge – Ramos, Ben-Hatira – Allagui, Wagner.
JAHN REGENSBURG: M. Hofmann – Ziereis, Laurito, Nachreiner, C. Rahn – Kotzke, Neunaber – J.-P. Müller, Amachaibou, Haag – Sembolo.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.44, Paddypower ] – OVER • [ 1.67, Bwin ]
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – PADERBORN | venerdì ore 22:30

L’unica squadra a punteggio pieno dopo due partite, l’Eintracht Braunschweig, sfida una delle tante a quatto punti, lanciate all’inseguimento, il Paderborn. Gli ospiti sono alla quarta stagione di fila in Zweite Liga, hanno perso sì diversi pezzi pregiati (Proschwitz, Kara, Mohr e Gonther), ma resta nocompetitivo soprattutto in difesa grazie agli arrivi di Vrancic e Feishammel. I padroni di casa, contando anche lo scorso campionato, vantano cinque gare su sei senza subire reti. Partita equilibrata, non è da escludere l’under.

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari – Correia, Bicakcic, Dogan, Reichel – Theuerkauf – Vrancic, Boland, Kratz – Kruppke, Kumbela.
PADERBORN: L. Kruse – Wemmer, Feisthammel, Strohdiek, Bertels – Krösche, Demme – Meha, Vrancic, Brückner – Yilmaz.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.72, Paddypower ] – X • [ 3.35, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy