Europa League: tocca a Inter e Lazio

Ultimo turno preliminare prima della fase a gironi anche per l’Europa League. Oltre all’Inter, impegnata in trasferta col Vaslui, scende in campo anche la Lazio in casa del Mura.

VASLUI – INTER | giovedì ore 20:45

La brutta figura fatta in casa contro l’Hajduk Spalato, è un messaggio chiaro per i giocatori dell’Inter. In Europa, anche contro le squadre materasso, almeno sulla carta, sono vietate le distrazioni. E così i nerazzurri, in vista dell’avvio del campionato, vorranno subito ipotecare il passaggio del turno in Romania. Il Vaslui, eliminato dai preliminari di Champions dal Fenerbahce, ha iniziato il campionato a singhiozzo, con due vittorie, due pareggi e una sconfitta bruciante, 3-0 in casa del Cluj. L’anno scorso incontrò la Lazio nella fase a gironi, con un doppio pareggio 2-2 all’Olimpico e 0-0 in casa. E proprio in casa il Vaslui è squadra tradizionalmente difficile da affrontare, visto che, esclusa proprio l’ultima gara persa col Fenerbahce, vantava una imbattibilità interna assoluta in campo europeo. La perdita del difensore Papp, passato al Chievo, ha però indebolito la difesa che potrebbe cedere sotto i colpi di Milito e Palacio.

Probabili formazioni:
VASLUI: Coman, Milanov, Varela, Celeban, Salegeanu, Antal, N’Doye, Stanciu, Sanmartean, Caue, Niculae.
INTER: Castellazzi, Maicon, Silvestre, Ranocchia, Zanetti, Cambiasso, Mudingayi, Guarin, Sneijder, Palacio, Milito.

PRONOSTICI: GOL • [ 2.00, Paddypower ] – OVER 1,5 • [ 1.33, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sull’Europa League! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale di tutte le gare di Champions League e di Europa League dei giorni 21, 22, 23, 28 e 29 agosto 2012!

MURA – LAZIO | giovedì ore 20:45

Va bene che la Lazio ha deluso nelle amichevoli estive, che i giocatori non hanno ancora del tutto assorbito le direttive del nuovo tecnico Petkovic, ma contro il Mura la vittoria è davvero un obbligo. Perché la squadra slovena, pensate, è attualmente ultima in campionato con un pareggio all’esordio e poi addirittura cinque sconfitte di fila. La qualificazione nell’ultimo turno di Europa League è avvenuta a tavolino. Sul campo, contro l’Arsenal Kiev, il Mura aveva perso 3-0 all’andata (trasformatosi in 3-0 a proprio favore a tavolino) e 2-0 al ritorno. Un sorteggio davvero fortunato per la Lazio che può chiudere già all’andata il discorso con una goleada per poi pensare esclusivamente al campionato prima dell’avvio della fase a gironi.

Probabili formazioni:
MURA: Drakovic, Marusko, Cipot, Janza, Majer, Sres, Kouter, Jelic, Horvat, Fajic, Eterovic.
LAZIO: Marchetti, Konko, Biava, Dias, Cavanda, Ledesma, Hernanes, Cana, Mauri, Lulic, Klose.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.30, Williamhill ] – OVER • [ 1.57, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy