Championship: Bolton e Wolves si sbloccano?

Il campionato è appena iniziato, ma già il secondo turno di Championship sarà infrasettimanale e così il veggente dà uno sguardo agli incontri previsti oggi cercando di tirare fuori qualche pronostico vincente.

Il Bolton, retrocesso lo scorso anno dalla Premier League, dopo la sconfitta all’esordio punta al pronto riscatto in casa contro il Derby County. La maggiore garanzia di successo è la conferma in panchina di Owen Coyle. L’anno scorso la squadra è stata penalizzata dai tanti infortuni, in questo avvio di stagione invece il tecnico ha tutti a disposizione e dopo l’avvio incerto del primo turno potrebbe brindare stasera al primo successo. Riflettori puntati sugli esterni Petrov e Lee, che in Championship potranno fare la differenza, come l’attaccante ex Liverpool N’Gog che deve darsi una mossa per non essere definitivamente etichettato come eterna promessa.

Un’altra squadra fresca di retrocessione potrebbe tornare alla vittoria. Si tratta del Wolverhampton, che nelle ultime 27 gare di lega disputate ha collezionato appena un successo. Finirà la maledizione dei wolves? La squadra sulla carta è da promozione diretta. Il nuovo tecnico Solbakken può contare su numerosi nazionali: Berra, Milijas, Jarvis, Hunt, Fletcher, Doyle e sul nuovo arrivato, l’esterno polacco Peszko. A favorire i padroni di casa ci sono le tante assenze tra gli avversari del Barnsley: John Stones, Matty Done, Paul Digby, Jim McNulty, Mido (sì, proprio lui, l’ex meteora romanista), Toni Silva, Jim O’Brien, Luke Steele e Ben Alnwick.

Bene nelle amichevoli, anche contro squadre di Premier, benissimo all’esordio in Coppa di Lega e Championship. Il Leicester dopo la passata zoppicante stagione può fare la voce grossa. I giocatori di livello non mancano e finalmente gli investimenti fatti anche in passato stanno portando risultati. In casa del Charlton si attendono conferme. Stesso discorso per il Cardiff, che col duo d’attacco formato da Helguson e Bellamy, che ben figurerebbe anche in Premier League, va all’assalto del Brighton fin qui sconfitto due volte su due tra campionato e coppa e che l’anno scorso ha chiuso la Championship con otto gare consecutive senza vittoria. Segni “gol” probabili in Watford-Ipswich e Blackpool-Leeds.

# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Championship!

I pronostici:
mar 20:45 Bolton – Derby 1 (1.60, Paddypower)
mar 20:45 Charlton – Leicester X2 DC (1.36, Paddypower)
mar 20:45 Brighton – Cardiff X2 DC (1.46, Paddypower)
mar 20:45 Watford-Ipswich GOL (1.55, Eurobet)
mar 20:45 Blackpool-Leeds GOL (1.55, Eurobet)
mar 20:45 Wolves – Barnsley 1 (1.60, Paddypower)

Impostazioni privacy