Il Santos segnerà finalmente in trasferta?

Prosegue senza soste il campionato brasiliano, con un nuovo turno infrasettimanale. L’Atletico Mineiro prova la fuga, il Vasco dopo il ko nello scontro diretto cerca il pronto riscatto contro il Coritiba.

Il colpaccio in casa del Sao Paulo, che tra le mura amiche non aveva ancora mai perso, è la conferma che il Gremio è in grande crescita. L’arrivo di Elano ha dato la svolta in un centrocampo impreziosito dalla presenza dell’eterno Ze Roberto. Non ci sarà Marcelo Moreno, squalificato, ma al suo posto giocherò Andrè Lima che ha segnato il gol vittoria nell’ultimo turno. Per il Portuguesa di Dida trasferta davvero difficile.

Nonostante i numerosi infortuni il Fluminense continua a viaggiare a gonfie vele, e adesso che ormai recuperato la maggior parte delle pedine che compongono la formazione titolare, può guardare con maggiore fiducia alla trasferta contro il Cruzeiro, già battuto due volte su due nello scorso campionato. Il Botafogo di Seedorf può approfittare della crisi nera dello Sport Recife (tre sconfitte consecutive, quattro gare a secco di gol) per accorciare sulle prime posizioni della classifica.

# del 100% fino a 50 euro sulla prima scommessa offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

#

L’Atletico Mineiro di Ronaldinho prova la fuga. Dopo l’importante vittoria sul Vasco da Gama, c’è la possibilità di vincere la decima partita in undici gare contro l’Atletico Goianense, sempre alle prese con numerosi infortuni più l’assenza dell’attaccante Abreu, con la nazionale dell’Uruguay.

Il Vasco da Gama, senza il difensore Dedè in nazionale, affronta la regina degli “over” del campionato brasiliano, il Coritiba. Sarà vittoria dei padroni di casa con tanti gol realizzati da ambo le parti? A proposito di gol, il Santos non ne segna uno in trasferta da otto gare consecutive. Riuscirà finalmente a sbloccarsi, con l’aiuto del rientrante Ganso?

Per l’Internacional la partita in casa del Corinthians sarà molto difficile per via delle assenze pesanti di Datolo, D’Alessandro, Forlan e Leandro Damiao: la vittoria dei campioni in carica del Sudamerica raddoppia la posta messa in gioco, ed è da provare.

I pronostici:
gio 00:30 Gremio – Portuguesa 1 (1.40, #)
gio 00:30 Cruzeiro MG – Fluminense X2 DC (1.48, #)
gio 01:30 Atletico Goianiense – Atletico Belo MG 2 (1.90, #)
gio 02:45 Botafogo – Sport Recife PE 1 (1.46, #)
ven 02:00 Vasco da Gama – Coritiba 1 (1.46, #)
ven 02:00 Figueirense – Santos GOL (1.72, #)
ven 02:00 Corinthians – Internacional 1 (1.95, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy