ATP Toronto: titolo a Djokovic?

SAFAROVA – LI | ore 19:30

Lucie Safarova e Na Li si sono già affrontate per sei volte in carriera. La giocatrice cinese si è imposta in ben cinque occasioni: dopo aver perso il primo confronto, andato in scena sulla terra di Estoril nel 2005, ha vinto tutte le altre sfide, l’ultima delle quali ha avuto luogo a Stoccarda nello scorso mese di aprile. La regina del Roland Garros 2011 confermerà anche a Montreal la sua tradizione positiva contro la giocatrice ceca?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.35, Bwin ]
KVITOVA – WOZNIACKI | ore 23:00

Qualche mese fa, Caroline Wozniacki ha perso la vetta della classifica mondiale, occupata lungamente pur senza mai aver vinto un torneo dello Slam. La danese, che ora occupa l’ottava posizione del ranking WTA, continua a giocare in maniera troppo difensiva e a non convincere critica ed appassionati. Sfavorita in semifinale a Montreal contro Petra Kvitova, avversaria sempre temibile sulle superfici rapide.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Eurobet, Bwin ]
DJOKOVIC – GASQUET | lunedì ore 01:00

Novak Djokovic e Richard Gasquet sono i due finalisti del Master 1000 di Toronto. Djokovic insegue il trentunesimo titolo della sua carriera, il terzo stagionale dopo i trionfi centrati agli Australian Open e a Miami. Il serbo è complessivamente in vantaggio per 6-1 nel bilancio dei confronti diretti con Gasquet, che non riesce a strappare un set a Nole dal novembre 2007, a Shanghai, unica occasione in cui poi riuscì anche a portare a casa la partita. Da allora, l’attuale numero due della classifica modniale ha ottenuto quattro nette vittorie contro il giocatore di Beziers.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.45, Bwin ]
Impostazioni privacy