Brasileirao, continua la risalita del Flamengo?

Campionato brasiliano

Giornata di fondamentale importanza, la sedicesima, per il campionato brasiliano dal momento che ci sarà la sfida tra la capolista Atletico Mineiro e la sua più diretta inseguitrice, il Vasco da Gama. Tra i due litiganti goderà la Fluminense?

Tra i tre anticipi, c’è Sport Recife-Figueirense che vede i padroni di casa nettamente favoriti sulla squadra di che conta una lista lunghissima di indisponibili (ben 12!) tra cui anche il “loco” Abreu convocato in nazionale. Altamente probabile l’ottava sconfitta consecutiva.

Passandro alle gare di domenica sera, il Flamengo, rivitalizzato dal successo sul campo della Figueirense, punta subito al bis in casa contro il Nautico. Missione alla portata di Vagner Love e compagni che dopo un lungo periodo di sbandamenti sembrano aver ritrovato la retta via. Il Coritiba, penalizzato dalle assenze, ben dieci tra squalifiche e infortuni, rischia un nuovo ko in casa contro i campioni del Sudamerica del Corinthians.

# del 100% fino a 50 euro sulla prima scommessa offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

#

Nell’equilibratissimo big match di giornata, si può provare una quota “clamorosa”. Il Vasco da Gama sta mettendo in mostra una strepitosa organizzazione difensiva grazie soprattutto alla sua colonna Dedè, e non ha subito gol nelle ultime sette giornate. La serie potrebbe continuare anche contro Ronaldinho e compagni, in una gara che vista l’alta posta in palio potrebbe essere bloccata sul piano tattico. E così occhio al “segna gol squadra casa no” a quota 4.50.

Il Sao Paulo in casa solo in una occasione non ha vinto, ma l’avversario di turno è il tostissimo Gremio di Ze Roberto, Elano e Marcelo Moreno: meglio il “gol”. Stesso segno per Portuguesa-Botafogo, che vedrà la sfida nella sfida tra due ex rossoneri come Dida e Seedorf, “1” probabile per Fluminense e Internacional rispettivamente contro Palmeiras e Ponte Preta.

I pronostici:
sab 23:30 Sport Recife PE – Figueirense 1 (1.76, #)
dom 02:00 Flamengo – Nautico PE 1 (1.50, #)
dom 21:00 Coritiba – Corinthians X2 DC (1.50, #)
dom 21:00 Atletico Belo MG – Vasco da Gama SEGNA GOL SQUADRA CASA NO (4.50, #)
dom 21:00 San Paolo – Gremio GOL (1.72, #)
dom 21:00 Internacional – Ponte Preta 1 (1.54, #)
dom 23:30 Fluminense – Palmeiras 1 (1.70, #)
dom 23:30 Portuguesa – Botafogo GOL (1.72, #)