Atletico Mineiro, sarà vittoria con over?

Prosegue senza soste il campionato brasiliano con l’ennesimo turno infrasettimanale. Nella quindicesima giornata probabili i successi interni della capolista Atletico Mineiro e del Corinthians.

Il Vasco da Gama, grazie alla colonna Dedè, difensore corteggiato da mezza Europa, è da ben sei gare che non subisce gol. Nella trasferta contro lo Sport Recife, a secco di reti nelle ultime due sfide, la doppia chance esterna sembra altamente probabile. L’Internacional è squadra che in casa riesce sempre ad ottenere ottimi risultati. La sfida al Nautico, reduce da sei sconfitte nelle ultime sette trasferte, è da “1” con un pensierino anche all’over, segno che gli ospiti fanno registrare da sei gare consecutive.

In discesa la gara per i campioni del Sudamerica, nonché campioni in carica, del Corinthians, contro il fanalino di coda Atletico Goianense. Nonostante la partenza verso Roma di Castan, e l’infortunio di Chicao, la difesa resta di ferro (porta blindata da tre gare), grazie alla consueta compattezza tattica del team. Serve solo maggiore precisione sotto rete, e per questo Guerrero si candida ad un posto da titolare.

# del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

#

Una possibile sorpresa potrebbe essere un risultato positivo della Portuguesa, reduce da due successi di fila, sul campo del Bahia in costante crisi anche a causa dei numerosi indisponibili. A questo giro non saranno della gara Coelho, Elias, Jeferson, Kleberson, Madson, Mancini, Souza. Situazione infortuni preoccupante anche in casa Palmeiras. Felipao Scolari, senza Roman, Joao Vitor, Luan, Maicon Leite, Araujo, Valdivia e Wesley potrebbe cadere sotto i colpi di Seedorf ed Elkeson, pronti ancora una volta a trascinare il Botafogo.

Al Sao Paulo manca continuità. Dopo le tre vittorie consecutive questa sfida delicatissima in casa della Fluminense sembra una trappola costruita ad arte, anche perché sarà affrontata senza Lucas e Uvini alle Olimpiadi, e Luis Fabiano infortunato. La maggiore solidità del “Tricolor” spinge a credere quanto meno nella doppia chance interna.

Chiude Atletico Mineiro-Coritiba, sfida tra la capolista con il migliore attacco del campionato e la squadra con la peggiore difesa. Un incrocio da “1” e “over”.

I pronostici:
gio 00:30 Sport Recife PE – Vasco da Gama X2 DC (1.36, #)
gio 00:30 Internacional – Nautico PE 1 (1.34, #)
gio 01:30 Bahia Salvador BA – Portuguesa X2 DC (1.70, #)
gio 01:30 Corinthians – Atletico Goianiense 1 (1.34, #)
gio 02:45 Botafogo – Palmeiras 1 (1.72, #)
ven 02:00 Atletico Belo MG – Coritiba 1 (1.38, #) – OVER (1.72, #)
ven 02:00 Fluminense – San Paolo 1X DC (1.22, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy