Coritiba abbonato all’over

Campionato brasiliano

Il campionato brasiliano si avvia al giro di boa. Al momento la corsa al titolo sembra una questione a due tra Atletico Mineiro e Vasco da Gama, ma non sono da escludere clamorose rimonte.

Un torneo sempre pieno di sorprese questo brasiliano, in cui tra convocazioni per le olimpiadi e turn over per la Copa Sudamericana, c’è bisogno di grande attenzione nello scegliere i pronostici. La crisi più nera è quella attraversata attualmente dalla Figueirense che è reduce da ben cinque sconfitte consecutive. La trasferta col Portuguesa, che dopo due pareggi esterni niente male con Corinthians e Flamengo, ha battuto 3-1 il Nautico nell’ultimo turno interno, parte davvero in salita anche per via di infortuni (Almir, Franco Niell, Heber, Toro) e squalifiche (Pablo e Ronny). Senza contare l’impegno infrasettimanale in coppa, che va ad avvantaggiare ulteriormente i padroni di casa. Il Sao Paulo tra le mura amiche continua a viaggiare a gonfie vele (5 vittorie su 6), e dovrebbe fare valere ancora una volta il fattore campo contro lo Sport Recife. Il Santos, a secco di gol in trasferta da addirittura sette partite, cerca di sbloccarsi in casa del modesto Nautico che ha la peggiore difesa del campionato con ben 27 reti al passivo. Anche senza Ganso e Neymar, il gol dovrebbe finalmente arrivare.

# del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa offerto da Paddypower e # gratis sul campionato brasiliano!

#

Si preannuncia scoppiettante la partita tra Coritiba e Fluminense. La squadra di Marcelo Oliveira ha totalizzato nove segni “over” nelle ultime dieci partite, e contro il “”tricolor” di Deco, Thiago Neves e Fred i gol non dovrebbero mancare. Il Gremio dell’eterno Ze Roberto ha giovato dell’arrivo a centrocampo di Elano, e anche il boliviano Marcelo Moreno in attacco, 5 reti fin qui, sta facendo capire perché ad inizio carriera era stato accostato addirittura a Gabriel Omar Batistuta. Per il Bahia, che svanito l’effetto del cambio di allenatore è tornato puntualmente a perdere, l’impegno pare proibitivo.

Se Flamengo-Atletico Mineiro si preannuncia infuocata col ritorno di Ronaldinho nel stadio in cui giocava fino a un paio di mesi fa (la sfida con Vagner Love promette “gol”), il match clou di giornata è comunque Vasco da Gama-Corinthians, rivincita della semifinale di Libertadores. I padroni di casa proveranno a vendicarsi, ma se nei due incroci di maggio tra andata e ritorno è stato segnato un solo gol, un motivo ci sarà e lascia pensare al segno “under”.

I pronostici:
sab 23:30 Flamengo – Atletico Belo MG GOL (1.61, #)
dom 02:00 Portuguesa – Figueirense 1 (1.90, #)
dom 21:00 Vasco Da Gama – Corinthians UNDER (1.65, #) – 1X DC (1.23, #)
dom 21:00 Gremio – Bahia 1 (1.45, #)
dom 21:00 Coritiba – Fluminense OVER (1.65, #)
dom 21:00 Sao Paulo – Sport 1 (1.45, #)
dom 23:30 Nautico – Santos SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.38, #)