Brasile, altra goleada con Honduras?

Il torneo olimpico di calcio entra nel vivo con i quarti di finale. La principale candidata alla medaglia resta l’oro, Messico e Gran Bretagna, quest’ultima avvantaggiata anche dal fattore campo, le possibili mine vaganti.

Anche l’incrocio dei quarti di finale dò una mano ai verderoro che dovrebbero festeggiare con tanto di solita goleada contro Honduras. Come già scritto, una squadra che può permettersi il lusso di tenere in panchina giocatori come Lucas e Pato è destinata in un contesto under 23 a trionfare. Quota troppo bassa per il segno “1” si può alternare nelle multiple con l’over e il’1/1 parziale/finale, rimborsato da Paddy Power in caso di (improbabile) 0-0. La squadra che ha incantato più di tutte dopo i verdeoro è il Messico. Giovani dos Santos, che nel Tottenham non riesce a trovare spazio, si sta confermando un fuoriclasse quando indossa la maglia della sua nazionale. La squadra, che del resto ha anche vinto l’ultimo torneo di Tolone, sta mettendo in mostra altre ottime individualità e parte favorita sulla sorpresa Senegal. Il concreto Giappone sembra più squadra anche da un punto di vista tattico sull’Egitto, e a meno di nuovi capolavori del promettente Salah i nipponici, che ancora non hanno subito nemmeno un gol, dovrebbero prevalere. E poi c’è la Gran Bretagna che vuole assolutamente conquistare una medaglia: l’eterno Giggs, Sturridge, Bellamy e compagni, spinti anche dal pubblico amico, dovrebbero superare la Corea del Sud.

# del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa offerto da Paddypower e # gratis sulle Olimpiadi di calcio! Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a: risultato esatto e parziale primo tempo/finale di tutte le gare delle Olimpiadi (calcio maschile) fino ai quarti di finale (inclusi) qualora terminassero 0-0.

#

I pronostici:
sab 13:00 Giappone – Egitto 1 (2.10, #)
sab 15:30 Messico – Senegal 1 (2.30, #)
sab 18:00 Brasile – HONDURAS 1/1 PARZIALE/FINALE (1.54, #) – OVER (1.50, #)
sab 20:30 Gran Bretagna – Sud Corea 1 (2.05, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy