Londra 2012: prova del nove per la Goerges

Nieminen – Murray | ore 14:30

Due mesi fa, al Roland Garros, Andy Murray andò vicino alla sconfitta contro Jarkko Nieminen: il giocatore britannico, che era dolorante alla schiena, sembrò addirittura sul punto di ritirarsi, ma poi si riprese e vinse per 6-1 al quarto set. Questa volta, il numero quattro del mondo dovrebbe faticare molto di meno per piegare la resistenza del finlandese, che forse sta ancora pensando a quell’incredibile occasione persa.

PRONOSTICO: 0-2 • [ 1.13, # ]
Cilic – Hewitt | ore 14:00

Lleyton Hewitt non molla: il trentunenne australiano, che nel 2002 trionfò a Wimbledon, è stato recentemente condizionato da infortuni ed è sprofondato ben oltre la centesima posizione del mondo, ma a Londra ha debuttato bene, battendo Sergiy Stakhovsky. Adesso, però, deve affrontare un cliente scomodo: nell’ultimo mese e mezzo, Marin Cilic ha vinto due tornei (Queen’s e Umago) e giocato una semifinale (ad Amburgo).

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, Eurobet ]
# e # gratis sul tennis! In pià Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al vincitore della partita se il terzo set finisce al tie break.

Lepchenko – Goerges | ore 13:30

Due giorni fa, Julia Goerges ha confezionato una sorpresa clamorosa, eliminando Agnieszka Radwanska, finalista dell’ultima edizione del torneo di Wimbledon e portabandiera della Polonia nella cerimonia d’apertura di questi Giochi Olimpici. Ora, la talentuosa tedesca è chiamata alla prova del nove: deve sfidare Varvara Lepchenko, che l’ha battuta due volte in altrettanti precedenti. Il tabù verrà sfatato?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Eurobet ]
Lopez – Monaco | ore 15:30

Juan Monaco è una delle grandi rivelazioni di questa stagione tennistica: l’argentino ha vinto tre titoli nel 2012 (Viña del Mar, Houston ed Amburgo), balzando meritatamente tra i top ten. A Londra, dopo aver eliminato David Goffin, potrebbe riservare lo stesso trattamento a Feliciano Lopez, che viceversa non sta vivendo un anno positivo e al primo turno ha sofferto contro Dmitry Tursunov.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.75, Eurobet ]

Altri pronostici:
Ferrer – Kavcic 2-0
Babos – Kerber 2
Azarenka – Martinez Sanchez 2-0
Kirilenko – Watson 1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy