Lunedì di posticipi dalla Ligue 2 alla Tippeligaen

Riflettori tutti puntati sull’esordio di Claudio Ranieri alla guida del Monaco in Ligue 2, ma nel pomeriggio si giocano posticipi anche in Norvegia, Svezia e Finlandia.

MONACO – TOURS | lunedì ore 20:20

Il Monaco è la squadra più attesa della Ligue 2 2012-2013. Il magnate russo Dmitry Rybolovlev, presidente del club dallo scorso dicembre, ha allestito una rosa molto competitiva, guidata in panchina da un allenatore esperto come Claudio Ranieri. La formazione del Principato è la maggiore candidata alla promozione: esordio con vittoria contro il Tours?

Probabili formazioni:
MONACO: Subasic, Appiah, Kagelmacher, Wolf, Raggi, Mendy, Ndinga, Poulsen, Bajrami, Dirar, Touré.
TOURS: Leroy, Tritz, Fabre, Schwechen, Moimbé, Ketkeophomphone, Gamiette, Chavalerin, Diego, Blayac, Koauakou.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.70, Bwin, #, Betclic, Eurobet ]
# e # gratis sulla Ligue 2!

#

HACKEN – GAIS | ore 19:05

Partita sulla carta in discesa per l’Hacken contro il Gais che nelle ultime quattro trasferte di campionato non ha mai segnato. In più gli ospiti sono a secco di vittorie nelle undici gare più recenti disputate. Un rendimento davvero pessimo non certamente aiutato dalla cessione di uno dei pochi giocatori di qualità, Celik, al Pescara.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, # ]
VALERENGA – BRANN | ore 19:00

Sfida tra due squadre da “over”, visto che nel periodo ne ha collezionati tre di fila il Valerenga e ben quattro il Brann, che nelle ultume dieci trasferte ha concesso sempre almeno due gol a partita. Difesa da asporto bucata, sarà così anche stavolta?

PRONOSTICI: GOL • [ 1.45, # ] – OVER • [ 1.60, # ]
INTER TURKU – MARIEHAMN | ore 17:30

Qualcosa si è inceppato nel Mariehamn: nessuna vittoria nelle ultime quattro gare, tre pareggi e una sconfitta che hanno definitivamente allontanato la capolista Inter Turku pronta a dare la botta finale nello scontro diretto. Dopo avere accarezzato il sogno di eliminare addirittura il Twente, pareggiando 1-1 nella gara d’andata in Olanda, la squadra di Dragtsma parte strafavorita anche per via dei recenti quattro confronti diretti in cui il Mariehamn non è mai riuscito a segnare nemmeno un gol.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy