Londra 2012: Seppi e Schiavone ok?

McHale – Ivanovic | ore 12:30

Tra il 2007 ed il 2008 Ana Ivanovic si era fatta conoscere dal grande pubblico, disputando addirittura tre finali nei tornei dello Slam, una delle quali vinta. In seguito la serba non è più riuscita ad esprimersi su livelli così alti, anche se, quando è in giornata, sa ancora mostrare un buon tennis. Favorita in vista del match contro la statunitense Christina McHale.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.55, Eurobet ]
Nalbandian – Tipsarevic | ore 13:00

Quello tra David Nalbandian e Janko Tipsarevic è uno dei match più interessanti di questo primo turno. L’argentino – che poco più di un mese fa è stato squalificato in finale al Queen’s per aver involontariamente ferito un giudice di linea – è un giocatore sempre temibile, ma Tipsarevic sta attraversando un momento migliore, come attestano le due finali giocate nelle ultime settimane: quella vinta a Stoccarda e quella persa a Gstaad.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, Eurobet ]

Schiavone – Zakopalova | ore 14:30

Klara Zakopalova sta disputando una buona stagione, ma poche settimane fa, proprio sui campi di Wimbledon, è stata sconfitta da Francesca Schiavone con il netto punteggio di 6-0, 6-4. Il bilancio totale dei precedenti è sul 3-0, perché la giocatrice italiana aveva già battuto la ceca in due occasioni nel 2004: prima a Maglie, in un match di Fed Cup, e poi agli Us Open.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, Eurobet ]
Seppi – Young | ore 16:30

Sorteggio piuttosto fortunato per Andreas Seppi: il numero uno italiano, che nel 2012 ha conquistato il titolo a Belgrado, centrato la finale ad Eastbourne e raggiunto gli ottavi al Roland Garros, affronta al primo turno Donald Young, eterna speranza del tennis statunitense, che in questa stagione ha un bilancio di appena due vittorie e ben diciassette sconfitte nei tornei del circuito ATP.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.22, Eurobet ]

Altri pronostici:
Berdych – Darcis 1
Isner – Rochus 1
Cornet – Paszek 2
Pironkova – Cibulkova 2

Impostazioni privacy