Elfsborg e Twente, qualificazione a rischio

Partite di ritorno del secondo turno di Europa League, come al solito è bene concentrarsi soprattutto sulle partite in cui la squadra favorita ha balbettato nel match di andata e deve rimontare (Elfsborg, Twente, Rosenborg) o mantenere l’esiguo vantaggio conquistato nella gara d’andata, come ad esempio nel caso dell’Anzhi di Eto’o.

L’1-0 casalingo dei russi guidati dal mago Hiddink, pur essendo un ottimo risultato, non basta per stare tranquilli. Con un gol segnato l’Anzhi potrebbe permettersi anche la sconfitta col minimo scarto, e così l’opzione da preferire anche se la quota è molto bassa, pare essere il “segna gol squadra ospite”. I polacchi del Lech Poznan, bloccati in trasferta sull’1-1 dallo Xäzär Länkäran, puntano sui nazionali Wolski e Murawski per vincere e ottenere la qualificazione. Segno “1” altamente probabile per gli olandesi del Vitesse contro il Lokomotiv Plovdiv dopo il pazzesco 4-4 della gara d’andata. Il pareggio per 2-2 di sette giorni fa in casa, costringe il Rosenborg a giocare una gara d’attacco contro i kazaki dell’Ordabasy Shymkent. Oltre al “2” si può optare anche per l’over. L’Elfsborg, attuale capolista del campionato svedese, deve rimontare l’1-0 patito in casa dei moldavi del Dacia Chinisau. Il problema è che in caso di gol ospite, per ottenere la qualificazione ci sarà bisogno di una vittoria con due gol di scarto. Di fianco all’1 vale per questo provare anche l’over, i padroni di casa dovranno attaccare a testa bassa. Una delle maggiori sorprese della gara d’andata è stato il deludente pareggio interno degli olandesi del Twente con i finlandesi dell’Inter Turku. A questo giro l’undici di Steve McClaren dovrà scendere in campo con maggiore concentrazione, motivo per cui non dovrebbe fallire l’appuntamento con la vittoria. Gli austriaci del Ried, che in campionato hanno esordito con una vittoria sul campo dell’Admira Wacker, partono favoriti dopo l’1-1 della settimana scorsa, nel match interno con i bielorussi dello Shakhtjor Soligorsk. Da “over” Gent – FC Differdange 03.

# del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa offerto da Paddypower e # sul secondo turno prelimanare di Europa League!

#

I pronostici:
16:00 Ordabasy Shymkent – Rosenborg 2 (1.66, #) – OVER (1.66, #)
18:00 Elfsborg – Dacia Chisinau 1 (1.28, #) – OVER (1.66, #)
18:00 Inter Turku – FC Twente 2 (1.38, #)
18:30 Budapest Honved – Anzhi Makhachkala SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.11, #)
19:00 Ried – Shakhter Soligorsk 1 (1.76, #)
20:00 Lech Poznan – Khazar Lankaran 1 (1.56, #)
20:00 Vitesse Arnhem – Lokomotiv Plovdiv 1 (1.12, #)
19:30 Gent – Differdange OVER (1.30, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy