Amichevoli: Schalke-Milan e Como-Inter

Dopo il trofeo Tim, vinto dall’Inter come pronosticato dal veggente, le due squadre di Milano oggi saranno entrambe impegnate in amichevole. I rossoneri in Germania ospiti dello Schalke, molto più semplice il compito dell’Inter contro il Como.

SCHALKE – MILAN | ore 19:00

Una squadra offensiva come lo Schalke, in amichevole, dovrebbe essere garanzia di “gol”. Il Milan ceduti tutti o quasi i suoi senatori, Ibra e Thiago Silva, e ancora senza i nazionali azzurri, nel primo tempo presenterà una formazione comunque all’altezza almeno sul piano offensivo, con Emanuelson, Boateng, Robinho ed El Shaarawy. Ma nella ripresa Allegri dovrebbe dare spazio ai tanti giovani convocati per questa trasferta, tra cui Narduzzo, Pazzagli, Albertazzi, Cristante, Valoti, Ganz e Prosenik. E così lo Schalke potrebbe prendere il sopravvento.

Probabili formazioni:
SCHALKE: Fährmann; Uchida, Metzelder, Matip, Kolasinac; Jones, Moritz; Farfan, Holtby, Jurado; Huntelaar.
MILAN: Amelia; De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini; Traoré, Ambrosini, Emanuelson; Boateng; Robinho, El Shaarawy.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.05, # ] – OVER • [ 1.60, # ]
# e # gratis sulle amichevoli!

#

COMO – INTER | ore 19:30

Sicuramente il successo nel trofeo Tim ha aumentato il morale della truppa di Stramaccioni, che fa le prove generali in vista del primo impegno in Europa League. Contro il Como, squadra di Prima Divisione Lega Pro, si potrà sfruttare anche la migliore forma fisica visto che l’Inter è stata tra le prime in Italia ad iniziare il ritiro proprio in vista dell’impegno europeo.

Probabili formazioni:
COMO: Micai; Benvenga, Ambrosini, Sallaj, D. Donnarumma; Velardi, Ardito, Tremolada; Gotler, A. Donnarumma, Gammone.
INTER: Handanovic; Silvestre, Ranocchia, Chivu, M’Baye; Guarin, Cambiasso, Zanetti; Sneijder, Coutinho; Palacio.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.15, # ] – NO GOL • [ 1.65, # ]
Impostazioni privacy