ATP Los Angeles: debutto per Baker

Klizan – Thiem | ore 17:00

Martin Klizan è la quinta testa di serie del torneo di Kitzbuhel. Lo slovacco ha un primo turno non impossibile: dall’altra parte della rete, infatti, ci sarà l’austriaco Dominic Thiem, che è oltre la quattrocentesima posizione mondiale ed in questa stagione, prima d’ora, non aveva mai giocato una partita nei tabelloni principali dei tornei dell’ATP.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.18, Betclic ]
Garcia Lopez – Zopp | ore 18:00

Sesto favorito del seeding sulla terra battuta di Kitzbuhel, Guillermo Garcia Lopez è reduce da un ottimo torneo disputato a Stoccarda, dove è riuscito ad approdare in semifinale, prima di arrendersi di fronte a Juan Monaco. In Austria lo spagnolo sembra avere buone possibilità di partire bene contro l’estone Jurgen Zopp.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Eurobet ]

Fischer – Balasz

La scorsa settimana, a Gstaad, Martin Fischer è riuscito a qualificarsi per il tabellone principale ed è poi arrivato fino al secondo turno, riuscendo anche a strappare un set a Janko Tipsarevic. Ora, l’austriaco ha ottenuto una wild card per il torneo di casa, quello di Kitzbuhel, e vuole confermare il suo buon momento nel match contro l’ungherese Attila Balasz.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Bwin ]
Baker – Ram | martedì ore 05:45

Da ragazzino, Brian Baker batteva gente come Novak Djokovic, Andy Murray e Jo-Wilfried Tsonga e sembrava avviato verso una grande carriera. Nel corso degli ultimi anni, invece, è stato frenato da un’incredibile serie di infortuni. Da un po’ di tempo, fortunatamente, lo statunitense sembra finalmente essersi lasciato alle spalle i suoi problemi fisici, e a Los Angeles parte favorito nel match di primo turno contro Rajeev Ram.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.32, Eurobet ]
Impostazioni privacy